E' del 70 dunque ha 43 anniriccardo 94 ha scritto:E il nostro kelvin che età potrebbe mai avere??
Un po tanti per comportarsi ancora da bambino dell'asilo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il suo nick veccchio era Rikcky 70,e poi comunque l'aveva anche detto in più di un'occasione.riccardo 94 ha scritto:cristiano69 ha scritto:E' del 70 dunque ha 43 anniriccardo 94 ha scritto:E il nostro kelvin che età potrebbe mai avere??![]()
Un po tanti per comportarsi ancora da bambino dell'asilo![]()
![]()
![]()
come fai a sapere che è del 70?
Non me lo ricordavo..mi ero perso sto pezzo alzheimer giovanileUomo di Langa ha scritto:Il suo nick veccchio era Rikcky 70,e poi comunque l'aveva anche detto in più di un'occasione.riccardo 94 ha scritto:cristiano69 ha scritto: E' del 70 dunque ha 43 anni![]()
Un po tanti per comportarsi ancora da bambino dell'asilo![]()
![]()
![]()
come fai a sapere che è del 70?
grazie paesano,tranquillo non potevi saperlo ,e poi volevo puntualizzare questa cosa che il mio compleanno cade proprio il 21 ,avrei preferito il contrario ,comunque va bene cosi,se non altro e' stato passato al fresco ,non come gli altri anni che verso questo periodo solitamente e' gia' afosoriccardo 94 ha scritto:auguri anche se in ritardoburano-20 ha scritto:saluti
ho compiuto 49 anni ieri 21 giugno il primo giorno d'estate,io che sono freddofilo incallito e amante della neve
quest'anno anzichè andare avanti l'estate sta tornando indietroburano-20 ha scritto:grazie paesano,tranquillo non potevi saperlo ,e poi volevo puntualizzare questa cosa che il mio compleanno cade proprio il 21 ,avrei preferito il contrario ,comunque va bene cosi,se non altro e' stato passato al fresco ,non come gli altri anni che verso questo periodo solitamente e' gia' afosoriccardo 94 ha scritto:auguri anche se in ritardoburano-20 ha scritto:saluti
ho compiuto 49 anni ieri 21 giugno il primo giorno d'estate,io che sono freddofilo incallito e amante della neve
grazie nuovamente per l'augurio
saluti
speriamo e che non ci siano fiammate calde come quella appena trascorsa,ci sono ancora 60 giorni da sopportare e spero che in mezzo ci siano temporali belli freschiriccardo 94 ha scritto:quest'anno anzichè andare avanti l'estate sta tornando indietroburano-20 ha scritto:grazie paesano,tranquillo non potevi saperlo ,e poi volevo puntualizzare questa cosa che il mio compleanno cade proprio il 21 ,avrei preferito il contrario ,comunque va bene cosi,se non altro e' stato passato al fresco ,non come gli altri anni che verso questo periodo solitamente e' gia' afosoriccardo 94 ha scritto: auguri anche se in ritardo
saluti
visto l'andazzo africano poco o niente...intanto godiamoci sta settimana di frescoburano-20 ha scritto:speriamo e che non ci siano fiammate calde come quella appena trascorsa,ci sono ancora 60 giorni da sopportare e spero che in mezzo ci siano temporali belli freschiriccardo 94 ha scritto:quest'anno anzichè andare avanti l'estate sta tornando indietroburano-20 ha scritto: grazie paesano,tranquillo non potevi saperlo ,e poi volevo puntualizzare questa cosa che il mio compleanno cade proprio il 21 ,avrei preferito il contrario ,comunque va bene cosi,se non altro e' stato passato al fresco ,non come gli altri anni che verso questo periodo solitamente e' gia' afoso
saluti