Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui a Urbino quando si spalava la neve bisognava buttarla in aria per più di due metri d'altezza perchè hai lati era troppo alta e ti ricadeva adosso! Se in casa non avevi una pala da neve eri veramente neu guai!!!erboss ha scritto:Impressionanti le foto di Urbino![]()
io ho degli amici a Fermignano che mi mandavano le foto in tempo reale non facevano in tempo a spalare la neve che già dovevano ricominciare
Mi dispiace per voi ma io lo spero che non si ripeta, perchè qua da me in valle Umbra per intendere la valle a sud di Perugia in direzione di Foligno ha avuto un accumulo nei 10 giorni famosi, di circa 10-15 cm ma non insieme, ma cumulati badate bene!! Mentre tutto l'appennino umbro fatta eccezione dell'area dei sibillini della zona di Norcia che ha avuto poca neve, il resto come la zona ovest (orvietano e città della pieve), parte della media valle tiberina, Umbria meridionale e settentrionale hanno invece avuto notevoli centimetri....Mi spiace ma per voi ma rivoglio i 50-60cm del burian del '96iniestas ha scritto:Nonostante l'ottimismo dei longer è praticamente impossibile che si ripeta questo inverno qualcosa di analogo...purtroppo