Nowcasting straordinario: nucleo fresco in arrivo, qui tutti gli effetti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finalmente sono riuscito ad entrare nel forum. Ho avuto problemi per tutto il giorno ad entrare nel sito. Riassumo quello che è successo qui da me. Questa mattina intorno alle 4 forte tuono (uno solo), poi rovesci anche forti. Oggi nel complesso la giornata è risultata variabile senza precipitazioni, mentre poco fa è iniziato di nuovo a piovere. Temperatura massima a +26,6°C, minima invece a +17°C...
- LINO LAKI ZANETTI
- LINO LAKI ZANETTI
solo 3,2 mm dal temporale di stanotte Crying or Very sad
questa depressione aveva ben altri presupposti anche per la mia zona è invece si sta rivelando davvero micragnosa di molto inferiore a quella che ci colpì esattamente un anno fa quando caddero oltre 50 mm in pochi giorni (per ora sono a 8 ) e temperature minime sui 16° e massime non oltre i 22-23° (per ora non sono sceso sotto i 21° con massime intorno i 26°)
T. attuale 22,6° cielo molto nuvoloso vento debole da NW
questa depressione aveva ben altri presupposti anche per la mia zona è invece si sta rivelando davvero micragnosa di molto inferiore a quella che ci colpì esattamente un anno fa quando caddero oltre 50 mm in pochi giorni (per ora sono a 8 ) e temperature minime sui 16° e massime non oltre i 22-23° (per ora non sono sceso sotto i 21° con massime intorno i 26°)
T. attuale 22,6° cielo molto nuvoloso vento debole da NW
-
Diamond_Sea
oggi a roma avevano previsto temporali e schiarite ,ma di temporali neanche l'ombra giusto due goccie pomeriggio .Per quanto riguarda le prosime ore invece, qualcosa di più sostansioso potrebbe arrivare da nord est a causa della ritornate che in questo momento sta determinado un cambiamento delle correnti.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***