Ce ne mandi un pò anche a noi?!giulys ha scritto:La prevista rinfrescata da noi finalmente è arrivata, con leggero ritardo rispetto alle previsioni che la davano già per ieri.
Ecco la situazione in tempo reale a nord di Torino, come si respira bene, finalmente stanotte spero di dormire meglio.
http://www.progettometeocanavese.org/ma ... anemos.php
aggiornamento modelli LUGLIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94
- cristiano69
Mannaggia che fresco che c'è ligiulys ha scritto:La prevista rinfrescata da noi finalmente è arrivata, con leggero ritardo rispetto alle previsioni che la davano già per ieri.
Ecco la situazione in tempo reale a nord di Torino, come si respira bene, finalmente stanotte spero di dormire meglio.
http://www.progettometeocanavese.org/ma ... anemos.php
Ecco la situazione attuale in Emilia

- riccardo 94
eh be sigemi65 ha scritto:Riccardo vai al mare? 32°? Per me sarebbe fresco visto che da tre giorni sono sui +36°. Fra poco +32° ce li ho in casa.riccardo 94 ha scritto:Pensare che adesso sono sotto i 20° e dopodomani arriverò in calabria con 32°![]()
![]()
Se non ritornano gli scambipicchio ha scritto:se il tempo continuera con queste ondate africane alla fine non andremo lontanissimo dal 2003 gia nel fine settimana ne arrivera un'altra
per paralleli non cambia il
trend, mettiamoci in testa questo...
Africa in auge a tempo indeterminato...
Salvo un certo ritorno:
Azzorre...
ULI.
- Precipitofilo
Ulì! Sei l'unica ed ultima speranza per i condannati della pianura nord/nord orientale e adriatiche! Se fallisse l'ipotesi azzorre anche da metà mese, possiamo liquefarci sull'asfalto.ulisse55 ha scritto: Salvo un certo ritorno:
Azzorre...
ULI.
Intanto anche oggi la stazione arpav del mio paese ha macinato n'altro RECORD: 37.8° (ieri 37, l'altr'ieri 36 ecc ecc)
Io ci credo...davvero...Precipitofilo ha scritto:Ulì! Sei l'unica ed ultima speranza per i condannati della pianura nord/nord orientale e adriatiche! Se fallisse l'ipotesi azzorre anche da metà mese, possiamo liquefarci sull'asfalto.ulisse55 ha scritto: Salvo un certo ritorno:
Azzorre...
ULI.
Intanto anche oggi la stazione arpav del mio paese ha macinato n'altro RECORD: 37.8° (ieri 37, l'altr'ieri 36 ecc ecc)
ma sará lotta durissima...
Non oltre questo mese peró...
L'ho detto piú volte.
Spero x tutti voi di aver ragione...
Ma chiedo scusa fin d'ora
se non sará come dice Ulisse...
A presto preci!
ULI.
gemi65 ha scritto:Riccardo vai al mare? 32°? Per me sarebbe fresco visto che da tre giorni sono sui +36°. Fra poco +32° ce li ho in casa.riccardo 94 ha scritto:Pensare che adesso sono sotto i 20° e dopodomani arriverò in calabria con 32°![]()
![]()
Nella mia camera da letto ci sono +29°C con umidità al 55%... è un "forno", ma rispetto alla temperatura esterna è una cella frigorifera
Guarda qua dentro casa siamo a 27 gradi con l'umidità al 52%, fuori 25,1...se davvero rinfresca in nottata possiamo scendere a 18! Almeno si respira!lucio90 ha scritto:gemi65 ha scritto:Riccardo vai al mare? 32°? Per me sarebbe fresco visto che da tre giorni sono sui +36°. Fra poco +32° ce li ho in casa.riccardo 94 ha scritto:Pensare che adesso sono sotto i 20° e dopodomani arriverò in calabria con 32°![]()
![]()
Nella mia camera da letto ci sono +29°C con umidità al 55%... è un "forno", ma rispetto alla temperatura esterna è una cella frigorifera![]()
eb717 ha scritto:Guarda qua dentro casa siamo a 27 gradi con l'umidità al 52%, fuori 25,1...se davvero rinfresca in nottata possiamo scendere a 18! Almeno si respira!lucio90 ha scritto:gemi65 ha scritto: Riccardo vai al mare? 32°? Per me sarebbe fresco visto che da tre giorni sono sui +36°. Fra poco +32° ce li ho in casa.
Nella mia camera da letto ci sono +29°C con umidità al 55%... è un "forno", ma rispetto alla temperatura esterna è una cella frigorifera![]()
Niente da fare! Temperatura minima sempre intorno ai +20°C... però rispetto alle nottate precedenti l'aria è stata leggermente più fresca... segno che il tasso d'umidità è sceso...
Giusto, anche se per ora credo che fino almeno a metà mese al Centro-Sud caldo e stabilità la faranno abbastanza da padrone...Robby96 ha scritto:Io nelle ultime uscite modellistiche vedo solo una gran variabilità...per qualche giorno ci troviamo tra la bassa pressione che non evolve a est e che rimane sulla gran bretagna e l'hp africano più a sud...
Sul dopo non mi pare ci siano molti cambiamenti...