NOWCASTING NORD-EST 17-29 FEBBRAIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, qui temp.+5 nessuna precipitazione, la vedo un po dura per la neve deve entrare una bella bora per abbassare la temperatura, meteolive mette buone precipitazioni stanotte e domani mattina sull'alto triveneto mentre un'altro noto sito meteo dice precipitazioni quasi assenti a nord del po vediamo chi avrà ragione.
Peccato tutto quel freddo della settimana scorsa è andato sprecato, non ci è rimasto neppure il cuscinetto freddo per una nevicata da addolcimento ( almeno in fase iniziale)
Sia quel che sia ma che venga qualcosa qui è tutto arso.
Ciao ragazzi oramai siamo agli sgoccioli.
Peccato tutto quel freddo della settimana scorsa è andato sprecato, non ci è rimasto neppure il cuscinetto freddo per una nevicata da addolcimento ( almeno in fase iniziale)
Sia quel che sia ma che venga qualcosa qui è tutto arso.
Ciao ragazzi oramai siamo agli sgoccioli.
-
Valdagno Nord 300 ml
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Temperatura di +1,5°c con cielo nuvoloso.
La vicina Ca' Rossa (FC) temperatura di +0,5°c.
E' più freddo di quanto pensassi.
Qui, ora, è mediamente più freddo che in Emilia ma alla neve non ci credo quasi più.
Tutti i modelli (eccetto il Lamma 3 km) ci hanno definitivamente tolto la neve (anche il Cosmo Arpa), la neve cadrà solo tra Bologna e Modena SOLAMENTE grazie all'intensità maggiore delle precipitazioni che saranno, quindi, in grado di rovesciare a terra più freddo.
Altrove credo imporbabile la neve.
Forse a fine evento un qualcosa, nelle zone di pianura vicino alle colline sino a Forlì si vedrà, ma viste le temperature al limite, il più che potrà fare sarà un velo squaccido invisibile...
Spero che i modelli '06 di domani siano migliori.
Questo è ciò che penso.
Ciao.
La vicina Ca' Rossa (FC) temperatura di +0,5°c.
E' più freddo di quanto pensassi.
Qui, ora, è mediamente più freddo che in Emilia ma alla neve non ci credo quasi più.
Tutti i modelli (eccetto il Lamma 3 km) ci hanno definitivamente tolto la neve (anche il Cosmo Arpa), la neve cadrà solo tra Bologna e Modena SOLAMENTE grazie all'intensità maggiore delle precipitazioni che saranno, quindi, in grado di rovesciare a terra più freddo.
Altrove credo imporbabile la neve.
Forse a fine evento un qualcosa, nelle zone di pianura vicino alle colline sino a Forlì si vedrà, ma viste le temperature al limite, il più che potrà fare sarà un velo squaccido invisibile...
Spero che i modelli '06 di domani siano migliori.
Questo è ciò che penso.
Ciao.
Ultima modifica di geloneve il lun feb 20, 2012 12:16 am, modificato 1 volta in totale.
-
mondometeo
-
EmilianoAZ
-
mondometeo
-
EmilianoAZ
-
Valdagno Nord 300 ml
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti a tratti nevica con fiocchi che attecchiscono nelle zone fredde, molta coreografia ma niente di più, sono appena andato a piedi nel colle sopra casa mia 450 mt ci sono 2 cm di neve e viene giù bene penso che dai 500-600 mt in sù accumuli discretamente. Mi sà che è la nevicata di chiusura viste le previsioni avvenire, comunque ora penso a Marzo che per mè è già primavera.
Bye.
Bye.