mi sarei meravigliato se fosse stato nord e tirreno nel mirino ,invece copione visto e rivisto.la legge della persistenza ..bè dai non hai bisogno di fare palestra spaliDiamond_Sea ha scritto:In terza decade o al massimo ai primi di Marzo altra ondata di GELO e neve sempre con terget sud e adriatiche. L'ho già sentenziato prima e ne sono convinto. Nulla a che vedere con quanto abbiamo appena vissuto ovviamente, ma le dinamiche atmosferiche fanno pensare a questa ipotesi.
Qualcosa di strano c'è nell'aria..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non ho guardato il tuo grafico ma so che è arrivato a -2,9 l' ho letto qualche giorno fa in un articoloNathan ha scritto:in quel grafico hai un valore cromatico e non un valore numerico come fai a dire che è arrivato a -2.9? e poi dagli effetti puoi vedere che non cambia nulla.....avventura ha scritto:si però il nam non è arrivato a -3,0 x avere il precondizionamento opposto, si è fermato a -2,9, magari non c'entra però non si sa maicrisGE ha scritto: Varrebbe quindi la regola al contrario del NAM+++? Cioè AO mediamente negativa per circa 60 giorni, oppure la regola vale solo con la positività dell'indice?
certo che ci vediamo bene... l'hp coi contro cosi è alla base di ogni blocking.... anche se cmq alla fine è sempre e solo lui a decidere le dinamiche..... il vortice polare.... Mr Invernorikcky70 ha scritto:..forse per il vostro "orticello", C* ma non lo vedete che HP coi CONTRO C'E' sull'emisferica????? ma Ci vedete BENE o cosa???big.carp ha scritto:azzzzzzz bello reading
come dici tu blocco coi contro e nocciolo gelido in retrogressione..... io ci vedo tu ce vedi?
.."Ero" nervoso! ..alla "buon'ora" eh......big.carp ha scritto:ammazza quanto sei nervosorikcky70 ha scritto:..forse per il vostro "orticello", C* ma non lo vedete che HP coi CONTRO C'E' sull'emisferica????? ma Ci vedete BENE o cosa???big.carp ha scritto:azzzzzzz bello reading![]()
e cmq ti ripeto: l'hp e' bello TOSTO eh
nathan non la pensa come te.......... è questo quello che conta.......e poi se l'inverno continuasse così a me non interessa, ho dato il 2012 come storico, per il mio orticello, con quasi 60 cm di accumolo in 20 ore,senza contare le precedenti nevicate e il gelo con punta record di -14,6 registrata mercoledì 15 alle ore 5:45, quindi mi basta così, poi se arriva qualche altra cosa..........che ben venga......neve e gelo non si rifiuta mai........rikcky70 ha scritto:.."Ero" nervoso! ..alla "buon'ora" eh......big.carp ha scritto:ammazza quanto sei nervosorikcky70 ha scritto: ..forse per il vostro "orticello", C* ma non lo vedete che HP coi CONTRO C'E' sull'emisferica????? ma Ci vedete BENE o cosa???![]()
sono solo determinazioni...... ieri sera una cosa sta sera un altra quello che vedo è una intensa e forte variabilità di run e run anche nel medio termine!big.carp ha scritto:nathan non la pensa come te.......... è questo quello che conta.......e poi se l'inverno continuasse così a me non interessa, ho dato il 2012 come storico, per il mio orticello, con quasi 60 cm di accumolo in 20 ore,senza contare le precedenti nevicate e il gelo con punta record di -14,6 registrata mercoledì 15 alle ore 5:45, quindi mi basta così, poi se arriva qualche altra cosa..........che ben venga......neve e gelo non si rifiuta mai........rikcky70 ha scritto:.."Ero" nervoso! ..alla "buon'ora" eh......big.carp ha scritto:ammazza quanto sei nervoso![]()