Solo un gioco per ora, ma c'è comunque la conferma che quell'HP potrà regalarci ancora diverse sorprese.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai su, dillo apertamente che in "cuor tuo" ti auguri un bel BIS!!!? (..te lo si legge persino da "dietro uno schermo" anche non conoscendoti personalmente!..)jackfrost ha scritto:Eccola!
Solo un gioco per ora, ma c'è comunque la conferma che quell'HP potrà regalarci ancora diverse sorprese.
Beh, un'altra bella nevicata tra 15 giorni, come arrivederci all'inverno meteorologico non mi dispiacerebbe affatto.rikcky70 ha scritto:Dai su, dillo apertamente che in "cuor tuo" ti auguri un bel BIS!!!?jackfrost ha scritto:Eccola!
..a dirtela tutta guarda, ha le stesse probabilita' di realizzarsi di quel tentativo di spallata "SUB-TROPC" che vede Reading12 a 240h......si ritorna allo "Status Quo" caro il mio Jack!...

io continuo a scrivere in modo polemico in questi giorni...ma veramente sono snervato...di delusioni ce ne sono state tante in inverno ma una inkazzatura cosi' grossa e' pazzesco!!!!!!! penso poi alla liguria che gia' sfiora termiche "ridicole" oggi!!! (visto che fino a poche ore fa' c'era un inferno bianco su 2/3 d'italiaRobby96 ha scritto:Ormai ci va bene qualunque cosa!!!!!bianco 80 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto: come siamo messi male rob...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo ECMWF...
Bhe in situazioni simili on vento da sud e cielo sereno di solito facciamo anche 15°C....ma quello che più mi stupisce è che da ieri appena esce il sole la T sale anche di 8°C in 2 ore e poi avviene l'effetto inverso quando tramonta!!bianco 80 ha scritto:io continuo a scrivere in modo polemico in questi giorni...ma veramente sono snervato...di delusioni ce ne sono state tante in inverno ma una inkazzatura cosi' grossa e' pazzesco!!!!!!! penso poi alla liguria che gia' sfiora termiche "ridicole" oggi!!! (visto che fino a poche ore fa' c'era un inferno bianco su 2/3 d'italiaRobby96 ha scritto:Ormai ci va bene qualunque cosa!!!!!bianco 80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo ECMWF...
![]()
..MA VA'!?? cioe' raga, ma li c***e i miei msg tipo quei 2 scritti appena sopra o fate finta di niente?...Robby96 ha scritto:Però non so.....la situazione non mi piace tantissimo....C'è sempre l'HP troppo forte a Ovest.....