Arriva il gelo(Forse)...Tutta l'Italia può sorridere???

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

hailstone

Messaggio da hailstone »

sicuramente avremo questa lisciata fredda ma poi il vp ci portera hp e atlantico......gelo per gennaio c e lo possiamo scordare :shock:
matteo**

Messaggio da matteo** »

hailstone ha scritto:sicuramente avremo questa lisciata fredda ma poi il vp ci portera hp e atlantico......gelo per gennaio c e lo possiamo scordare :shock:
Ma su che basi lo dici questo?????mamma mia nn vi si può più sentire, siete una lagna unica. Quello che mi fa arrabbiare è che sembra che o fate apposta per farvi rispondere male. Ora che c'è finalmente aria di cambiamento rompete sempre con questi piagnistei..MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x :x :x
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

se solo l' alta delle azzorre spingesse un po più a nord est tutto quel gelo piomberebbe sull' italia
hailstone

Messaggio da hailstone »

ma sei tu che te la prendi e ti lagni forse....perche dopo 2 run hai sognato e ti sei svegliato.... io ho soltanto detto quello che vedo :shock:
zack

Messaggio da zack »

matteo** ha scritto:
hailstone ha scritto:sicuramente avremo questa lisciata fredda ma poi il vp ci portera hp e atlantico......gelo per gennaio c e lo possiamo scordare :shock:
Ma su che basi lo dici questo?????mamma mia nn vi si può più sentire, siete una lagna unica. Quello che mi fa arrabbiare è che sembra che o fate apposta per farvi rispondere male. Ora che c'è finalmente aria di cambiamento rompete sempre con questi piagnistei..MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :x :x :x
mamma mia quanto ti quoto, quotissimo.... hanno proprio rotto, mi viene il rigetto a sentirli :x
runnofilo92

Messaggio da runnofilo92 »

è un run farlocco , si vede dagli spaghi.
hailstone

Messaggio da hailstone »

ma hp non si spingera mai li dove vuoi tu adesso.....ma si sposta sui paralleli perche il vp gira ancora forte e anche se con gli indici sono in calo c e bisogno ancora di tempo per farlo rallentare!quindi secondo me la prossima settimana tranne un po di freddo non se ne fa niente!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

hailstone ha scritto:ma hp non si spingera mai li dove vuoi tu adesso.....ma si sposta sui paralleli perche il vp gira ancora forte e anche se con gli indici sono in calo c e bisogno ancora di tempo per farlo rallentare!quindi secondo me la prossima settimana tranne un po di freddo non se ne fa niente!

Scusa guarda il lato positivo se resiste bene il freddo e arriva una perturbazione atlantica e resiste il cuscinetto a fioca eh
Alby89

Messaggio da Alby89 »

Vi prego che nessuno dopo questi RUN apra post con scritto "Inverno finito e bla bla bla...". Come vedete qui è giorni che i modelli s'alternano in continuazione che fanno venire il mal di testa...Siamo davvero in bilico tra il tutto e il niente, ma pessimismo e ottimismo servono a poco...Continuiamo a seguire questa situazione, che comunque è molto interessante
hailstone

Messaggio da hailstone »

intanto anche ukmo identico a gfs 12 :shock: 2 fotocopie!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

E' un run ca**o......andate a vedere gli spaghi..non sono niente male........ :)
crisGE

Messaggio da crisGE »

Alby89 ha scritto:Vi prego che nessuno dopo questi RUN apra post con scritto "Inverno finito e bla bla bla...". Come vedete qui è giorni che i modelli s'alternano in continuazione che fanno venire il mal di testa...Siamo davvero in bilico tra il tutto e il niente, ma pessimismo e ottimismo servono a poco...Continuiamo a seguire questa situazione, che comunque è molto interessante
Concordo Alby situazione ingarbugliata, direi snervante :roll:
SOTTOZERO-63

gelo

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
rikcky70

Re: gelo

Messaggio da rikcky70 »

SOTTOZERO-63 ha scritto:L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
..ma quando MAI? ma chi l'ha DETTO???...

ecco,sono affermazioni "tipo" che a me fanno Cascare le braccia!! come anche certi Quote di "stizza" di U.D.L. verso utenti che invitano (GIUSTAMENTE!!) alla naturale PRUDENZA!
tifone
Forumista senior

Re: gelo

Messaggio da tifone »

rikcky70 ha scritto:
SOTTOZERO-63 ha scritto:L'appasionato meteorologo al 99% e un freddofilo******
..ma quando MAI? ma chi l'ha DETTO???...

ecco,sono affermazioni "tipo" che a me fanno Cascare le braccia!! come anche certi Quote di "stizza" di U.D.L. verso utenti che invitano (GIUSTAMENTE!!) alla naturale PRUDENZA!
sulla prudenza hai un grande stimatore :wink:

senza negare pero' che la situazione è stata stravolta 8)
Rispondi