Ma te che te stai a ride: un sai che t'aspetta!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

kitti71 ha scritto:'ngiorno ...

:D

dunque... che ormai m'importi poco di politica è pressapoco risaputo, tanto quanto il fatto che ci capisco poco.... però:

mi son girate le balle a sentire che il nuovo presidente, certo caro signor Monti, ancor prima di sedersi su quello scranno abbia messo in saccoccia il titolo di "senatore a vita".

oh, poi magari se lo merita è...mica me ne intendo... però....

Ma scusate un pò...
ma non siamo in periodo di crisi nera ?
ma non ci stanno minacciando tutti (vedi alla voce europa, soprattutto i maledettissimi crucchi associati ai cugini d'oltralpe -buoni anche loro che non dicono come stanno messi per non farsi pigliare a sassate! dicendoci che finiamo nel baratro?
ma non dicono che è ora di tirare la cinghia ?
ma qualcuno di quelli che poggia le chiappe in dorati scranni romani non ha per caso accennato ( mica detto seriamente è, o nevicherà il 15 d'agosto da Aosta a Palermo e ne butta giù un metro!) a fare essi stessi sacrifici ?
ma questo governo (mi pare siano parole d'oggi) non vuole mica riavvicinare il popolo alla politica ?

...che già voglio vedere come ci riavvicina dato che già ha detto che rimette l'ici e non mi ricordo più cos'altro...
.......
mbè e proprio tu che ne sei al comandi ancor prima di iniziare ti cucchi il titolo di "senatore a vita "?????

...almeno fai il gesto di rifiutarlo,..... o magari fregiati del titolo e lascia le palanche che t'arriveranno nelle casse dello stato....

.....si,...lo sò...evitate di fare commenti tipo "quando gli asini voleranno" o simili... c'arrivo da sola.... purtroppo.

saluti.
Primo intervento di Kitti che trovo un tantino populista.
Strano da una persona di buon senso come te.
Ciao, grandissima comunque! :wink:
Franco
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Io invece sono d'accordo con kitty, intanto il buon Monti, per non saper ne leggere ne scrivere, si è già parato il .... pardon, si è già messo in tasca il titolo di senatore a vita, poi si vedrà cosa riuscirà a combinare.
E un po' come il Nobel della pace dato ad Obama ancora prima che iniziasse a governare, una grande..... come si dice, una grande facezia.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Io invece sono d'accordo con kitty, intanto il buon Monti, per non saper ne leggere ne scrivere, si è già parato il .... pardon, si è già messo in tasca il titolo di senatore a vita, poi si vedrà cosa riuscirà a combinare.
E un po' come il Nobel della pace dato ad Obama ancora prima che iniziasse a governare, una grande..... come si dice, una grande facezia.
In effetti....
In ditta da me lo sai come si dice? Prima meriti, poi avrai...
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

mi auguro che le cose pian piano si rimettano a posto,nell'interesse di tutti noi,ma vedendo le persone che hanno messo là,anche se sonopersone per la maggior parte di noi sconosciute o quasi,sentendo la loro provenienza mi sorge più di un dubbio...3 o 4 sono ex dirigenti di banche ,altrettanti provengono da settori vicini al vaticano,una è un ex toga rossa,e cosi via..mà vediamo un pò che succede....
kitti71

Messaggio da kitti71 »

... caro Franco ...non posso essere sempre perfetta :lol:

no comunque a parte gli scherzi non se ne salva uno di sti tipi...
populista o no io mi sono rotta che per tappare i fori della barca che fa acqua da tutte le parti lorsignori piglino sempre dai soliti cristi che tirano la carretta.
Han sventagliato che si riducevano lo stipendio, si levavano qualche pensione delle 3 o 4 che avevano...si e noi poveri scemi li a crederci...poi è arrivato il decreto milleproroghe e tac... tolto.
Anni fà si erano decurtati non sò che parte di stipendio...in qeusto cavolo di milleproroghe ho letto da qualche parte che hanno infilato una regoletta che a chi è stato tolto gli anni scorsi adesso gli verrà reso... mavaff va !
Mi girano le scatole anche solo per l'ici ! ma cavolo sudi una vita, tiri la cinghia per pagarti la casa che ti sei costruito da un prato e te la tassano.

Sarà che è un periodo incasinatissimo per me e ci vuol poco a mandarmi fuori dalle orbite... ma ogni tanto penso che quelli che fanno i furbi e non hanno nulla di intestato, che hanno la casa del comune, si fan pagare le bollette che non ce la fanno (dicono) i figli a scuola hanno la retta gratis, gli pagan le bollette e gli danno 500 euro di buono per fare le ferie in colonia ad agosto... ma cacchio fan bene ! ma perchè io non devo dormire di notte per tutti i pensieri di non tirare a fine mese , di non riuscire a pagare i fornitori o i dipendenti, le varie tasse, non vado in ferie da una vita e se mi va bene esco una volta al mese a mangiare la pizza....lavorando 11 ore al giorno ???!!!
mi sembra di essere scema a volte ! e che diamine !
quelli a roma fanno e disfano come vogliono, stipendi d'oro e pensioni pure, sempre vestiti a dovere, in posti da 4 o 5 stelle ferie e benefit vari, lavorano in parlamento 3 giorni la setitmana.... ma per favore...
mi girano in sto periodo...troppo....
e comunque son sempre più dell'idea che non si salva nessuno dentro li...una volta che van su ciao tirano la corrente dalla loro.

buona serata.
ciao a tutti.
franconeve

kitti71 ha scritto:... caro Franco ...non posso essere sempre perfetta :lol:
Kitti: ti sottovaluti...!
:wink:
Franco
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

franconeve ha scritto:
Franco
Ehi,ciao.....galantuomo!
Tutto ok?

ps:scusate l' OT
franconeve

oldstylewinter ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
Ehi,ciao.....galantuomo!
Tutto ok?

Non mi lamento... se non guardo alla politica, alla meteo e all'Inter... :wink:
Quanto al "galantuomo", non fare lo spiritoso: Kitti merita questo e altro :D :wink:
Ciao, caro!
Franco

P.S.: piuttosto, tu che sei un "nullafacente pubblico" come me: ma con questo nuovo governo Monti chi c***zzo hanno messo al posto del Brunetta alla Pubblica Amministrazione? Sbaglio o quel ministero non c'è più??? A chi dobbiamo guardare adesso: al ministero del lavoro? O a quello... della salute... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???
Scusate la battuta. Comunque la domanda è seria davvero.
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:
franconeve ha scritto: Kitti: ti sottovaluti...!
Franco
Ehi,ciao.....galantuomo!
Tutto ok?

Non mi lamento... se non guardo alla politica, alla meteo e all'Inter... :wink:
Quanto al "galantuomo", non fare lo spiritoso: Kitti merita questo e altro :D :wink:
Ciao, caro!
Franco

P.S.: piuttosto, tu che sei un "nullafacente pubblico" come me: ma con questo nuovo governo Monti chi c***zzo hanno messo al posto del Brunetta alla Pubblica Amministrazione? Sbaglio o quel ministero non c'è più??? A chi dobbiamo guardare adesso: al ministero del lavoro? O a quello... della salute... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???
Scusate la battuta. Comunque la domanda è seria davvero.
Si staranno preparando all'eliminazione sistematica della pubblica amm.ne,per poi portare tutto ad un regime di privatizzazione.
Te scherzaci :roll:
oldstylewinter

Non sapevo che permettessero di diventare ministro anche ai lèmuri
:lol:

Immagine

Piero Giarda: rapporti col parlamento (?)
Rispondi