cammach ha scritto:franconeve ha scritto:cristiano69 ha scritto: Che bravo che sei, complimenti, lo fai arrabbiare.....![]()
dev'essere una bella soddisfazione
Governo: un atto di coraggio e... a casa!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
- franconeve
Invece io ti nomino: CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, CRIBBIO, così spero che ti infatstidisci così tanto che almeno te ne vai fuori dalle scatole di questo Forum.Cribbio ha scritto:Ascolta Cris, siamo amici di forum, ma per favore, non prendere troppa confidenza. Quel cogl i o ne decide da solo come parlarmi, non nominatemi a c a zzo, mi da fastidio.cristiano69 ha scritto:E tu mi dai degli ordinicammach ha scritto: rispondi alle domande di franconeve....invece di fare finta di niente![]()
![]()
![]()
![]()
Ma striscia a terra senza far rumore va![]()
![]()
![]()
Una volta parlavi cosi con Cribbio...per favore continua con lui che è meglio
Ammazza, che aria pulita ci sarebbe se tu alzassi le tende!
Tu devi smetterla di dare del "c oglio ne" a gente che parla di argomenti seri e non di tr***iate come sai fare tu, scurrile e volgare, senza materia grigia, personaggio inutile, anzi, dannoso!
SMACK, Cribbio, te vogio ben!
Franco
P.S.: e tu, CAMMACH, non badarlo neanche questo qua, non prostituire il tuo intelletto in determinati postriboli antiintellettuali, litiga con gente come me che è meglio!
Un monte di chiacchiere inutili sui colpevoli del dissesto:tutti, ultimi buoni il pdl, quindi ognuno pensi ai propri errori, non c'è un colpevole solo.Io sono per un altro tipo di soluzione, indovinate un pò....
Franco ma come puoi pensare davvero che chi stà al potere lasci come atto d'amore per l'Italia, svegliati un pò!
Salut
luigi
Franco ma come puoi pensare davvero che chi stà al potere lasci come atto d'amore per l'Italia, svegliati un pò!
Salut
luigi
ciao mitico.cristiano69 ha scritto:Grande Vincenzovinsy ha scritto:raga è parecchio che non mi scanno più con voi sulla politica.
non ho proprio tempo per voi mi dispiace.
dico solo che il premier è arrivato al capolinea, sarebb ora di cambiare leadership nel centrodestra. Basta Bo s si e Berlu basta, non se ne può più![]()
Come stai? la bimba come procede,ti fa dormire![]()
Per il resto non ti perdi nulla a scannarti qui dentro,anzi,ne guadagni in salute.
I problemi e la vita vera sono quelli di tutti i giorni nel mondo reale,questi teatrini pseudo/politici li lascio volentieri a cammach che non sa che altro fare nella vita![]()
Stammi bene Vincenzo e quando puoi vieni a farci visita
a me tutto bene, e la tua bellissima famiglia come va?
Ti dirò che la piccola Greta non mi dormire, ora ha 14 mesi ma si sveglia anocra ogni ora.
SOno molto impegnato anche perchè ho aperto un ufficio di conciliazione.
MI raccomando pensaci tu a tenere a bada i galletti di sinistra. ciao
- franconeve
Non perchè siano buoni, ma perchè, a fronte di qualche vantaggiucolo immediato che possono continuare a strappare rimanendo lì, alla fine se si va a fondo vanno a fondo anche LORO!!!rasta19 ha scritto:Un monte di chiacchiere inutili sui colpevoli del dissesto:tutti, ultimi buoni il pdl, quindi ognuno pensi ai propri errori, non c'è un colpevole solo.Io sono per un altro tipo di soluzione, indovinate un pò....
Salut
luigi
Capito mi hai???
Franco
vinsy ha scritto:ciao mitico.cristiano69 ha scritto:Grande Vincenzovinsy ha scritto:raga è parecchio che non mi scanno più con voi sulla politica.
non ho proprio tempo per voi mi dispiace.
dico solo che il premier è arrivato al capolinea, sarebb ora di cambiare leadership nel centrodestra. Basta Bo s si e Berlu basta, non se ne può più![]()
Per il resto non ti perdi nulla a scannarti qui dentro,anzi,ne guadagni in salute.
I problemi e la vita vera sono quelli di tutti i giorni nel mondo reale,questi teatrini pseudo/politici li lascio volentieri a cammach che non sa che altro fare nella vita![]()
Ti dirò che la piccola Greta non mi dormire, ora ha 14 mesi ma si sveglia anocra ogni ora.
Ogni ora?? Ammazza!!!
be si, è terribile, però ha un carattere dolcissimo.finland77 ha scritto:vinsy ha scritto:ciao mitico.cristiano69 ha scritto: Grande Vincenzo![]()
Ogni ora?? Ammazza!!!
diciamo che di solito dorem verso le 23.00, poi la prima sveglia l'abbiamo verso l'1.00 a seguire si può sveglaire al max ogni due ore.
il suo record di dormita è tre ore.
a te come va Fin con il secondo?
non ho più tempo di stare dietro la meteo e dietro le vostre discussioni politiche
vinsy ha scritto:be si, è terribile, però ha un carattere dolcissimo.finland77 ha scritto:vinsy ha scritto: ciao mitico.
Ogni ora?? Ammazza!!!
diciamo che di solito dorem verso le 23.00, poi la prima sveglia l'abbiamo verso l'1.00 a seguire si può sveglaire al max ogni due ore.
il suo record di dormita è tre ore.
a te come va Fin con il secondo?
non ho più tempo di stare dietro la meteo e dietro le vostre discussioni politiche
A me va benone... anche se devo ammettere che anche il mio piccolino è bello tosto, passa delle intere giornate a piangere (ripeto: INTERE giornate), non sta mai comodo da nessuna parte
Per fortuna però la sera alle 20,30 crolla esausto, mediamente si sveglia un paio di volte a notte per mangiare ma poi si riaddormenta...
scusate l' OT (i bibmbi vengono prima della politica
-
Snöstorm92
Comunque a casa dovrebbe andare sia la "destra" sia la "sinistra"!!! PDL PD sono la stessa cosa!!! basti pensare alla valle di susa....dove il PD vuole usare i militari contro la popolazione!! Il problema della valle di susa inoltre non riguarda solo questo angolo di territorio ma anche l'italia dato che si spenderanno miliardi e miliardi per una linea ferroviaria inutile dato che in valle c'e' ne già una utilizzata solo al 25%....e ciò influirà pesantemente sul debito pubblico....come anche i miliardi che si spenderanno o hanno speso per gli F35....invece si tagliano scuole, ospedali, treni per i pendolari... ma anche la benzina che serve a polizia e carabinieri...se si abbattessero i costi della politica sarebbe già un miracolo 
- franconeve
- franconeve
Hai perfettamente ragione, guarda io se fosse per me metterei Beppe Grillo capo del governo!Snöstorm92 ha scritto:Comunque a casa dovrebbe andare sia la "destra" sia la "sinistra"!!! PDL PD sono la stessa cosa!!! basti pensare alla valle di susa....dove il PD vuole usare i militari contro la popolazione!! Il problema della valle di susa inoltre non riguarda solo questo angolo di territorio ma anche l'italia dato che si spenderanno miliardi e miliardi per una linea ferroviaria inutile dato che in valle c'e' ne già una utilizzata solo al 25%....e ciò influirà pesantemente sul debito pubblico....come anche i miliardi che si spenderanno o hanno speso per gli F35....invece si tagliano scuole, ospedali, treni per i pendolari... ma anche la benzina che serve a polizia e carabinieri...se si abbattessero i costi della politica sarebbe già un miracolo
Però in un momento di tale bassezza cui siamo arrivati ogni altra cosa sarebbe meglio del premier filo-gnocca, te lo assicuro: Casini, Bersani, Fini, Alemanno, Bindi, Pannella, chiunque! Chiunque ci farebbe subito, di primo acchito, anche senza alcun merito personale, abbassare i rendimenti dei titoli di stato (e risparmiare un bel malloppone sul debito pubblico...
Franco
- ponente
- Forumista senior
beh quello sicuro Franco...
il peggior governo della Repubblica, basta aprire gli occhi...
di tutto quello che è stato detto in 15 anni di esistenza di tale feccia di gente(perchè io nn gli trovo altro nome...che nome gli si vuole dare a gente indagata, che sale al potere e occupa ministeri inventati ad ok dal capo-burattinai, tipo il ministro della semplificazione, ma che non ha mai semplificato una bel niente, anzi!)...di quello che era il programma lava-cervelli non è stato fatto nulla....
....ma secondo quello che dicono(tale feccia) saremmo un paese che a livello internazionale conta qualcosa....si quello che si conta sono solo il numero infinito di figure di m.... e prese in giro colossali, da far venire la nausea....secondo loro siamo il paese che ha fatto di più in Europa, ma vi rendete conto?!
di tutto quello che è stato detto in 15 anni di esistenza di tale feccia di gente(perchè io nn gli trovo altro nome...che nome gli si vuole dare a gente indagata, che sale al potere e occupa ministeri inventati ad ok dal capo-burattinai, tipo il ministro della semplificazione, ma che non ha mai semplificato una bel niente, anzi!)...di quello che era il programma lava-cervelli non è stato fatto nulla....
- franconeve
Ponente, sono solo una enorme televisione che strombazza attraverso una miriade di bocche e che, purtroppo, riesce ancora a incantare troppi cittadini.ponente ha scritto:beh quello sicuro Franco...![]()
di tutto quello che è stato detto in 15 anni di esistenza di tale feccia di gente(perchè io nn gli trovo altro nome...che nome gli si vuole dare a gente indagata, che sale al potere e occupa ministeri inventati ad ok dal capo-burattinai, tipo il ministro della semplificazione, ma che non ha mai semplificato una bel niente, anzi!)...di quello che era il programma lava-cervelli non è stato fatto nulla........ma secondo quello che dicono(tale feccia) saremmo un paese che a livello internazionale conta qualcosa....si quello che si conta sono solo il numero infinito di figure di m.... e prese in giro colossali, da far venire la nausea....secondo loro siamo il paese che ha fatto di più in Europa, ma vi rendete conto?!
E infatti della televisione replicano l'imbecillità, la volgarità, la faziosità, la virtualità, la pochezza, la falsità, la spudoratezza, la diseducatività.
Però, compagno, per le televisioni esistono i telecomandi...
Hasta la victoria! Siempre!
Franco
- cristiano69