mescal è un anno e mezzo che dico quello che ora stai dicendo.mescal28 ha scritto:Beh,io li ho votati,per 2 anni son stato fiero di averlo fatto,adesso mi sento tradito,non puoi prendertela con noi,noi abbiamo votato un altro programma,siamo i primi ad essere stati traditi,nel 2007 io non me la presi con l'elettorato di csx per aver partorito una finanziaria lacrime e sangue con aumenti del bollo auto per le categorie basse e gli stessi ticket sanitari che la finanziaria attuale ha reintrodotto perchè la colpa non era vostra,sul programma di prodi non c'era scritto ciò,vi avevano preso per il **** come berlusconi sta facendo con noi.monteautore ha scritto:Bisogna essere ministri e laureati per fare una manovra che andra' a prelevare alle classe piu' numerosa creata dal nano malefifico:il ceto medio basso,siamo tanti prelevare ''abbastanza'' a tanti risolve i problemi dei pochi come quella nullita' di Rotondi che ''non arriva a fine mese con 4000 euro'' un bravo ed un grazie a chi ha votato e difeso questo maledetto governo che come diceva il suo capo tinto ''non mettera' le mani in tasca agli italiani'' infatti le mani ce le mette al collo.Grazie a tutti voi che li avete votati da parte di un italiano medio-mono-reddito
La rossa toscana recepì i ticket,adesso,meno male,no,ma non è un aiuto ai cittadini è semplicemente uno schiaffo a berlusconi.
La verità ahimè è che il cdx ha difeso la casta,per tirare a campare ha privilegiato i politici e non i cittadini,eliminare i privilegi e le poltrone significa avere meno posti da distribuire ai loro amici e parenti e quindi hanno preferito difendere il loro potere buttandolo nel **** a noi cittadini,ma stai tranquillo,si è tirato la zappa sui piedi stavolta,quando perdi elettori fedeli da una vita come me sei finito e non ti tiri più su
il programma era ben altro.
ci hanno preso per c...o e non ci siamo cascati degli degli allocchi.
per me il PDL è finito da un pezzo