Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto: ah si? fa una figuraccia la sinistra ?? non ho parole , giuro mascal ovviamente ci si becca in politica sia chiaro , io non ti conosco e lungi da me offenderti sul piano personale , ma.... :shock:

una domanda consentimi: ma se l'"opposizione" ci fa una figuraccia, il governo che fa ? no giusto per capire, praticamente Tremonti è l'unico ma veramente l'unico che si salva :)

http://www.ft.com
La politica è una cosa,la vita di tutti i giorni è altra roba,prima lo capisci e prima sarà più facile dibattere,mi ritengo una persona per bene che compie i suoi doveri di cittadino e che aiuta il prossimo quindi criticami per le mie posizioni politiche ma non criticarmi per la mia vita reale anche perchè non hai termini di giudizio.
Il governo ha approvato una manovra che è stata applaudita dalla commissione europea,da mario draghi e dalla merkel,ovvio,si può far meglio,ma intanto i conti son tenuti in ordine e c'è un piccolo tesoretto da dedicare alla crescita http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez= .
L'opposizione ha gridato prima allo scandalo,poi il presidente della repubblica,la commissione europea,la merkel,le agenzie di rating,il governatore draghi,la confindustria e qualsiasi istituzione economica internazionale hanno chiesto una rapida approvazione per mettere al riparo il paese dalle speculazioni,allora le opposizioni hanno ritirato gli emendamenti dicendo che era fondamentale approvare la manovra il prima possibile e poi votano contro?ma che **** di modo di ragionare è? Se ritenevano che la manovra fosse un male per il paese dovevano mettere le barricate e non farla approvare in 2 giorni,è la solita opposizione che fa la politica delle 2 facce,quella con le istituzioni internazionali e quella con il proprio elettorato,fanno schifo questa è la verità.
Il governo non ci fa una figuraccia,ci fa un figurone visto che ha approvato la finanziaria in 2 giorni,sui contenuti possiamo discutere quanto vuoi,sono ipercritico pure io e ho già dichiarato che non prenderanno più il mio voto se non ritireranno i ticket sanitari,ma sulla figura barbina dell'opposizione non c'è alcuno dubbio,chiunque te lo potrà dire
chiunque me lo potrà dire ???? :roll: ..........................senti cercherò di parlare in pillole; il tuo stile azzeccagarbugliesco faccio fatica a intenderlo sinceramente e penso che la gente non ne possa veramente più di avvocati difensori :)
punto 1)la manovra è stata fatta da Tremonti-Napolitano (il governo Berlusconi non esiste di fatto più, è CHIARO ?!)
punto 2)Berlusconi è il problema che ha innescato la speculazione e lui se ne deve andare altirmenti va cacciato con le cattive, il che succererà a breve, questione di tempo ormai................ una sbirciatina sul financial time non l'hai data vero ?? :)

punto 3) a me di qello che pensi tu sul merito della manovra sinceramente interessa poco; io non sto certo con quest'opposizione, nè con Draghi che se mai ha fatto lui una figuraccia quando aveva approvato il primo pacchetto, poi passato come decreto......

ti chiedo perfavore di usare frasi semplici quando parli con me:) soggetto, predicato verbale, complemento oggetto.....grazie :D
Punto azzeccarbugli:ti ho postato i link con le dichiarazioni dei protagonisti della politica europea e tu parli di azzeccagarbugli?non hai postato nessun link a tuo favore,vivi di tue sensazioni
1)la manovra è frutto di tremonti e della lega,napolitano non ci incastra un h
2)le speculazioni sono in francia,in grecia,in spagna,in inghilterra.......c'è berlusconi anche là?tutti i maggiori economisti affermano che l'obiettivo della speculazione è l'euro,sveglia,poi quali sono i metodi cattivi per cacciarlo?ovviamente metodi antidemocratici,consoni a persone antidemocratiche come te
3)figurati quanto mi sbatto i **** per conoscere il tuo pensiero che ormai è visibile a tutti,ovvero il pensiero di una persona antidemocratica che va avanti ad offese quando ignora la amteria e ame pare proprio che l'economia non sia il tuo forte

Parlerò semplice con te,ovviamente parlerò per slogan visto che vuoi capire solo quelli
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:http://www.beppegrillo.it/2011/07/lorch ... index.html

d'ora in poi il mio motto sarà:

VOLETE PURE QUESTI ?
Immagine
VOLETE PURE QUESTI ?? !!! MA VE LI DIAMO SUBITO.................BASTARDI DI ****
Compraci un manuale d'economia così eviterai di usare slogan privi di fondamento
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:

VOLETE PURE QUESTI ?
Immagine
VOLETE PURE QUESTI ?? !!! MA VE LI DIAMO SUBITO.................BASTARDI DI ****
Compraci un manuale d'economia così eviterai di usare slogan privi di fondamento
caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padrone ovvero la rovina dell'Italia farà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

io antiemocratico ? :lol: sai cosa ti dico ma vattelapesca con Cribbio va :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:

VOLETE PURE QUESTI ?
Immagine
caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padronefarà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

io antiemocratico ? :lol: sai cosa ti dico ma vattelapesca :wink:
Ma dai, forse scherzava!
Però noto una cosa: Mescal a me non mi considera più su questo Forum, nonostante io spesso risponda in modo costruttivo alle sue osservazioni. Che se la sia presa per qualcosa? Boh?! :oops:
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto: Compraci un manuale d'economia così eviterai di usare slogan privi di fondamento
caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padronefarà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

Ma dai, forse scherzava!
Però noto una cosa: Mescal a me non mi considera più su questo Forum, nonostante io spesso risponda in modo costruttivo alle sue osservazioni. Che se la sia presa per qualcosa? Boh?! :oops:
Franco
non offendi abbastanza o forse non sei abbastanza antidemocratico :twisted: :twisted: :lol:

:wink:
franconeve

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:
cammach ha scritto: caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padronefarà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

Ma dai, forse scherzava!
Franco
non offendi abbastanza o forse non sei abbastanza antidemocratico :twisted: :twisted: :lol:

mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:

VOLETE PURE QUESTI ?
Immagine
caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padrone ovvero la rovina dell'Italia farà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

io antiemocratico ? :lol: sai cosa ti dico ma vattelapesca con Cribbio va :wink:
Oddio,e questa come la chiami se non ostentazione?
:lol: :lol: :lol: Vedo che continui ad andare per slogan senza restare sul pezzo e vedo soprattutto che tiri fuori il solito vecchio slogan puerile del padrone,sai,se ti fossi impegnato un minimo nel leggere i miei messaggi avresti visto che io critico il cavaliere e dico apertamente che è una finanziaria che non mi piace anzi,soprattutto i ticket sanitari visto che potrebbero riguardare mia madre che si deve fare controlli al cuore continui dato che è stata operata di triplo bypass,che deve controllarsi la carotide perchè c'è un leggero spessimento,che deve farsi le analisi di tempo e tasso ogni 2 settimane dato che soffre di fibrillazione atriale e quindi deve prendere il coumadin quotidianamente.
La verità è che tu sei una persona che usa pregiudizi,ti basi sulle apparenze,io ho semplicemente detto che tale manovra è stata plaudita dagli organi competenti,ho detto che l'opposizione ci ha fatto una figuraccia ma non ho detto che questa manovra è bella,utile e giusta,ti ho detto che mi piaceva discutere dei contenuti ma tu non sei interessato perchè ti fermi alle solite apparenze,se uno non dice che berlusconi è un orco per te è posto sulla black list.
Non risponderò al tuo vattelapesca perchè non voglio scendere al tuo livello,ma una cosa voglio dirtela,medita prima di mandare a fanculo una persona che nemmeno conosci,non è una minaccia ma un consiglio
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:
cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto: Compraci un manuale d'economia così eviterai di usare slogan privi di fondamento

Ma dai, forse scherzava!
Franco
Sono sempre quì,se vuoi io son dispostissimo a dibattere con te e con gli altri su questa manovra,vedrai che troveremo punti in comune,me la devo essere presa per qualcosa?Sinceramente non ricordo,rinfrescami la memoria,litigo con tanti,ho un caratteraccio :lol: :lol: :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:
cammach ha scritto: caro mescal, vedi io non ho bisogno di ostentare la mia laurea in relazioni internazionali (conseguita all'università cattolica di milano nel 1999) :) pensavo fosse possibile ragionare con te; ma vedo che continui ad "azzeccagarbugliare"..............:) i miei slogan (ma una persona mediamente intelligente ha capito benissimo che sono una provocazione) a te non devono interessare, ribadisco il tuo padronefarà una brutta fine se non lascia immediatamente....leggi il FT e lascia perdere i manuali di economia, il 99% sono preistoria finanziaria, ciao

Ma dai, forse scherzava!
Franco

Se togli un premier democraticamente eletto dal suo posto con la forza ti ritieni democratico?Se nel tuo mondo ciò è democratico allora taccio per sempre,nel mondo occidentale non è così
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto:
franconeve ha scritto: Ma dai, forse scherzava!
Franco

Se togli un premier democraticamente eletto dal suo posto con la forza ti ritieni democratico?Se nel tuo mondo ciò è democratico allora taccio per sempre,nel mondo occidentale non è così
ti sei già contraddetto da solo dicendo che voterai estrema destra, nel caso..... :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto: non offendi abbastanza o forse non sei abbastanza antidemocratico :twisted: :twisted: :lol:

ti sei già contraddetto da solo dicendo che voterai estrema destra, nel caso..... :wink:
Estrema destra stile forza nuova,non un partito della coalizione di cdx,che contraddizione c'è?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto: Se togli un premier democraticamente eletto dal suo posto con la forza ti ritieni democratico?Se nel tuo mondo ciò è democratico allora taccio per sempre,nel mondo occidentale non è così
Estrema destra stile forza nuova,non un partito della coalizione di cdx,che contraddizione c'è?
Ammazza ragazzi ma ne avete proprio voglia eh? (di discutere ovviamente).

Noi siamo qui a parlare e loro nelle loro poltrone ad arricchirsi....
franconeve

Ragazzi: in questa stanza OT forti ho aperto un 3D "NOI CI INDIGNIAMO!!!"
Visitatelo!
Franco
tamburi

Re: S.O.S: cacciare SUBITO questi delinquenti manigoldi per evitare la Grecia !

Messaggio da tamburi »

cammach ha scritto:a quando una scena simile ? :roll: di solito la storia è ciclica :)

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=_k00U-N73oE

ABBIAMO VOLUTO IL TURBOCAPITALISMO??? E MO NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE.

Turbocapitalismo: capitalismo sfrenato dove il primo obiettivo non è il benessere dei cittadini ma quello dei banchieri, dei grandi manager, di wall street, di piazza affari,etc etc
UNICA REGOLA : FARE PROFITTI NON AVENDO NESSUN LIMITE.
Arriverà prima o poi il giorno dove si dovranno tirare le somme e fare un bilancio.......
Rispondi