G 8 genova (Giuliani). assolta l'Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

GiulianoPhoto ha scritto:
kitti71 ha scritto:sono d'accordo con *****... in quel momento non credo si possa essere molto "precisi" e razionali.... credo che abbia solo pensato a difendersi dall'estintore (magari volendo pigliare proprio quello? ...oddio... se l'avesse preso, sai che botto ).. credo che in certe situazioni non ci sia una mira precisa ma "dove piglio piglio - o me o lui..."
Un pò come anche accadde in quel autogrill tra il poliziotto e il tifoso...non ricordo i nomi...
Non ho più seguito quel caso ma non penso il poliziotto volesse puntare ad uccidere il tifoso, che tra le altre cose era pure in mezzo ad un gruppo ultras non di certo tranquillo..o mi sono perso qualcosa? :roll:
li la differenza è ABISSALE!!!!!
è successo a pochi km da qui dove lavoro...
Ovvio che anche in quel caso non c'è stata volontà di uccidere. Ma i contesti sono differenti.

Nell'autogrill il polizziotto ha fatto una leggerezza imperdonabile, non c'era nessuna situazione di pericolo.
Erano 4/5 ragazzi che si davano qualche scazzottata, che senso aveva sparare a decine di metri di distanza col rischio, poi, Di beccare qualcuno che nulla aveva a che fare (in un autogrill sai le persone che passano?).
Fra l'altro potevano essere beccati a qualsiasi poSto di blocco!

il carabiniere di Genova era in una situazione molto a rischio e ha agito d'istinto per difendersi.
Ultima modifica di ginghe il ven mar 25, 2011 3:30 pm, modificato 2 volte in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

***** ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:
kitti71 ha scritto:sono d'accordo con *****... in quel momento non credo si possa essere molto "precisi" e razionali.... credo che abbia solo pensato a difendersi dall'estintore (magari volendo pigliare proprio quello? ...oddio... se l'avesse preso, sai che botto ).. credo che in certe situazioni non ci sia una mira precisa ma "dove piglio piglio - o me o lui..."
Un pò come anche accadde in quel autogrill tra il poliziotto e il tifoso...non ricordo i nomi...
Non ho più seguito quel caso ma non penso il poliziotto volesse puntare ad uccidere il tifoso, che tra le altre cose era pure in mezzo ad un gruppo ultras non di certo tranquillo..o mi sono perso qualcosa? :roll:
li la differenza è ABISSALE!!!!!
è successo a pochi km da qui dove lavoro...
Ovvio che anche in quel caso non c'è stata volontà di uccidere. Ma i contesti sono differenti.

Nell'autogrill il polizziotto ha fatto una leggerezza imperdonabile, non c'era nessuna situazione di pericolo.
Erano 4/5 ragazzi che si davano qualche scazzottata, che senso aveva sparare a decine di metri di distanza col rischio, poi, bi beccare qualcuno che nulla aveva a che fare (in un autogrill sai le persone che passano?).
Fra l'altro potevano essere beccati a qualsiasi porto di blocco!

il carabiniere di Genova era in una situazione molto a rischio e ha agito d'istinto per difendersi.

Concordo!
Rispondi