Senza parole...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

Mi assocerei anch'io alla richiesta di dimissioni, ma non certo per le stronz***te di cui si occupa certa sinistra in questo periodo (e che probabilmente sono le cose cui si riferiscono quei condomini).
Lo farei per cose molto più serie e che hanno molto più a vedere con la politica rispetto a 4 sciacquette che vanno e vengono da Arcore e dei balletti notturni di cui a me non me ne può fregar di meno!
Se vuole ballare che balli, se vuole divertirsi con le donne che si diverta, affari suoi e della sua famiglia, basterebbe che governasse bene. Ma non lo fa, e di quello a sinistra non gliene frega un c***zzo a nessuno, a quelli gli interessa solo spiare dal buco della serratura assieme ai giornalisti e ai preti, e così ancora per altri 50 anni l'elettorato (che è meno scemo di quanto sembri...) continuerà a mettergliela nel buco (non della serratura) a loro! :evil:
franconeve

Re: Senza parole...

Nemeth ha scritto:Esattamente di fronte casa mia...poveracci...

Immagine
Mi assocerei anch'io alla richiesta di dimissioni, ma non certo per le stronz***te di cui si occupa certa sinistra in questo periodo (e che probabilmente sono le cose cui si riferiscono quei condomini).
Lo farei per cose molto più serie e che hanno molto più a vedere con la politica rispetto a 4 sciacquette che vanno e vengono da Arcore e dei balletti notturni di cui a me non me ne può fregar di meno!
Se vuole ballare che balli, se vuole divertirsi con le donne che si diverta, affari suoi e della sua famiglia, basterebbe che governasse bene. Ma non lo fa, e di quello a sinistra non gliene frega un c***zzo a nessuno, a quelli gli interessa solo spiare dal buco della serratura assieme ai giornalisti e ai preti, e così ancora per altri 50 anni l'elettorato (che è meno scemo di quanto sembri...) continuerà a mettergliela nel buco (non della serratura) a loro!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

franconeve ha scritto:Mi assocerei anch'io alla richiesta di dimissioni, ma non certo per le stronz***te di cui si occupa certa sinistra in questo periodo (e che probabilmente sono le cose cui si riferiscono quei condomini).
Se vuole ballare che balli, se vuole divertirsi con le donne che si diverta, affari suoi e della sua famiglia, basterebbe che governasse bene. Ma non lo fa, e di quello a sinistra non gliene frega un c***zzo a nessuno, a quelli gli interessa solo spiare dal buco della serratura assieme ai giornalisti e ai preti, e così ancora per altri 50 anni l'elettorato (che è meno scemo di quanto sembri...) continuerà a mettergliela nel buco (non della serratura) a loro! :evil:
ti stimo :P :wink:
Roma1986

Messaggio da Roma1986 »

davide0861 ha scritto:
Roma1986 ha scritto:Chiunque ha messo quei striscioni, di sicuro apparterrà ad una larga fetta di italiani che ne hanno le p...e piene della persona che governa! Che sia giusta o sbagliata, la loro scelta VA RISPETTATA!
ma fammi il piacere va!! ridicolo :lol: :lol: :lol:
Ridicolo ce sarai te e 3/4 della palazzina tua, insieme agli altri fascistelli da 4 soldi!
davide0861

Roma1986 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
Roma1986 ha scritto:Chiunque ha messo quei striscioni, di sicuro apparterrà ad una larga fetta di italiani che ne hanno le p...e piene della persona che governa! Che sia giusta o sbagliata, la loro scelta VA RISPETTATA!
ma fammi il piacere va!! ridicolo :lol: :lol: :lol:
Ridicolo ce sarai te e 3/4 della palazzina tua, insieme agli altri fascistelli da 4 soldi!
non abito in palazzina x fortuna :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ragazzi in questa stanza ve credete di essere al sicuro? ve lo dico senza mezzi termini:

Me ne sbatto altamente il c***o che questa è la stanza dei toni forti....

alla prima ingiuria si va fuori.... :twisted:
franconeve

pubblico ha scritto:ragazzi in questa stanza ve credete di essere al sicuro? ve lo dico senza mezzi termini:

Me ne sbatto altamente il c***o che questa è la stanza dei toni forti....

alla prima ingiuria si va fuori.... :twisted:
Bravo!
Io, che discuto (di politica e di molto altro) da anni e anni, ho imparato una cosa: più i toni sono forti e più l'educazione deve prevalere! Un'ingiuria detta scherzando o cazzeggiando ha un valore (spesso non è nemmeno un'ingiuria), una detta sul serio è invece un'ingiuria vera e propria che può far male e offendere.
Bravo, Pubblico.
davide0861

infatti il mio era un tono scherzoso!!! c'ho messo pure le faccine :lol: :lol: :lol:

:oops: l'ha presa a male :oops:
:D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:infatti il mio era un tono scherzoso!!! c'ho messo pure le faccine :lol: :lol: :lol:

:oops: l'ha presa a male :oops:
:D

fregatene va!! :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

cmq quel palazzo è proprio brutto....ammazza quanto è brutto!!! :twisted: :twisted:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

E brutto solo architettonicamente :twisted: :twisted: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

derfel ha scritto:cmq quel palazzo è proprio brutto....ammazza quanto è brutto!!! :twisted: :twisted:
Poi gli inquilini ce l'hanno con l'amministratore del condominio :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Bell' idea, ora lo metto pure io uno striscione.... :lol: :P
pubblico

Messaggio da pubblico »

finland77 ha scritto:Bell' idea, ora lo metto pure io uno striscione.... :lol: :P
scrivici WLF 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
finland77 ha scritto:Bell' idea, ora lo metto pure io uno striscione.... :lol: :P
scrivici WLF 8)
:?:
Rispondi