Adriano secondo voi: la sua sessualità...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Adriano secondo voi: la sua sessualità...

Puoi scegliere tra 1

2
14%
7
50%
4
29%
1
7%

Voti totali: 14

pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:@Roma

non preoccuparti, questi posti sono stati aperti prima del litigio, sono scherzosi

@pubblico

Cos'è una minaccia? E le frasi razziste sono da ban? No perché la querela è sempre pronta e calda eh.. :-)
era un avvertimento che non hai saputo cogliere....
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"

solo 72ore e ti lamenti pure.
:roll: :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

vinsy ha scritto:
Roma1986 ha scritto:Quello che si scrive qui dentro mi fa VOMITARE! E pensare che mi hanno bannato per 72 ore per aver aperto un post in cui si chiedeva chi si odiasse di più...
Qui dentro ho scoperto persone omofobe, razziste e bigotte... A questo punto mi chiedo: "E' necessario un buon politico in Italia?".............. "NOOOOOO"

no no... definitivo
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pubblico ha scritto:
vinsy ha scritto:

no no... definitivo
ah, ottima mossa, era ora!! :D
peccato che può sempre rientrare con un nick diverso :roll:
non so cosa sia successo qua dentro, credo che sono volate parole grosse, che peccato non sapersi controllare neanche davanti una tastiera
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ma che toni eleganti e rilassati.
Era nato tutto per ridere e poi c e sempre qualcuno che trascende a sproposito
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

No ecco,io,siccome sono un ragazzo sensibbile,vorrei dedicare una canzone ad Adriano,per manifestrare il mio sostegno,anche se non lo conosco:

http://www.youtube.com/watch?v=ooqFOAi8yac

:D
Rispondi