Previsioni Laurenzi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
obiettivi di cosa ma stai scherzando, e secondo te se diceva che a metà febbraio arrivava il gelo io ci credevo? ma dai un pò d'intelligenza l'abbiamo tuttistefano75 ha scritto:voglio vedere se diceva che arrivava un'ondata di gelo a metà febbraio se lo liquidavate come un mago o un visionario.
Sveglia...siate obiettivi!
Del mestiere di meteorologo, di credibilità dei mestieranti e di un problema che sono le prev. a lunghissimo termine.... quindi penso attinente alla stanza..non capisco perchè spostarlo..ne potrebbe uscire qualcosa di interessante se ognuno dicesse la sua..jackfrost ha scritto:Scusate ragazzi, ma questo thread di cosa parla?
Gio
- cristiano69
Tu magari no ma qui dentro se uno annuncia un evento epocale di gelo diventa un superuomoirpino ha scritto:obiettivi di cosa ma stai scherzando, e secondo te se diceva che a metà febbraio arrivava il gelo io ci credevo? ma dai un pò d'intelligenza l'abbiamo tuttistefano75 ha scritto:voglio vedere se diceva che arrivava un'ondata di gelo a metà febbraio se lo liquidavate come un mago o un visionario.
Sveglia...siate obiettivi!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Il problema è che il thread è diventato solo uno sputt@namento per Laurenzi e gli interventi pertinenti con gli argomenti che hai elencato sono stati sommersi da immondizia, senza contare le idiozie provocatorie e irrispettose che ho già dovuto cancellare.gio80 ha scritto:Del mestiere di meteorologo, di credibilità dei mestieranti e di un problema che sono le prev. a lunghissimo termine.... quindi penso attinente alla stanza..non capisco perchè spostarlo..ne potrebbe uscire qualcosa di interessante se ognuno dicesse la sua..jackfrost ha scritto:Scusate ragazzi, ma questo thread di cosa parla?
Gio
Ciao
-
stefano75
e questo cosa c'entra?jackfrost ha scritto:Il problema è che il thread è diventato solo uno sputt@namento per Laurenzi e gli interventi pertinenti con gli argomenti che hai elencato sono stati sommersi da immondizia, senza contare le idiozie provocatorie e irrispettose che ho già dovuto cancellare.gio80 ha scritto:Del mestiere di meteorologo, di credibilità dei mestieranti e di un problema che sono le prev. a lunghissimo termine.... quindi penso attinente alla stanza..non capisco perchè spostarlo..ne potrebbe uscire qualcosa di interessante se ognuno dicesse la sua..jackfrost ha scritto:Scusate ragazzi, ma questo thread di cosa parla?
Gio
Ciao
se un td degenera o va pulito oppure (se giustamente non avete tempo) va chiuso.
Spostare un td nettamente IN topic nella stanza OFF topic è veramente...una topica colossale.
Questa è la mia opinione.
- jackfrost
No era off topic, perché dopo poche risposte non si parlava più di meteo ma si parlava solo di una persona, poi di cannelloni, poi della popolazione dei parchi cittadini di Arezzo e poi del sesso degli Angeli.stefano75 ha scritto:e questo cosa c'entra?jackfrost ha scritto:Il problema è che il thread è diventato solo uno sputt@namento per Laurenzi e gli interventi pertinenti con gli argomenti che hai elencato sono stati sommersi da immondizia, senza contare le idiozie provocatorie e irrispettose che ho già dovuto cancellare.gio80 ha scritto: Del mestiere di meteorologo, di credibilità dei mestieranti e di un problema che sono le prev. a lunghissimo termine.... quindi penso attinente alla stanza..non capisco perchè spostarlo..ne potrebbe uscire qualcosa di interessante se ognuno dicesse la sua..
Gio
Ciao
se un td degenera o va pulito oppure (se giustamente non avete tempo) va chiuso.
Spostare un td nettamente IN topic nella stanza OFF topic è veramente...una topica colossale.
Questa è la mia opinione.
Questo thread sui Meteoman non si sono mai retti in piedi senza decadere in brevissimo tempo.
Ciao
- Giuseppe83
Così mi fai venir voglia di mangiare!!***** ha scritto:gio80 ha scritto:Mahhh..quando si dice l'obbiettività!!
Cioè se uno dice che a metà febbraio arriva la primavera è un JeanCojon , se invece un altro dice che arriva il freddo e la neve è un mito!!!...
Bohhh...
La coerenza raga , la coerenza!!!
![]()
Ciao ***** te stai ad allenà!?!?!?!?![]()
me so alzato ora dopo una cena a base di Brunello, coniglio, nana e cannelloni ripieni, son qui che cazzeggio........
ahahahahha, ciao, GIO!
Sono una buona forchetta come te e nonostante la palestra, nonostante mi stia anche contenendo, non riesco a dimagrire più di tanto. Tu che sport fai?
- jackfrost
Appunto...Giuseppe83 ha scritto:Così mi fai venir voglia di mangiare!!***** ha scritto:gio80 ha scritto:Mahhh..quando si dice l'obbiettività!!
Cioè se uno dice che a metà febbraio arriva la primavera è un JeanCojon , se invece un altro dice che arriva il freddo e la neve è un mito!!!...
Bohhh...
La coerenza raga , la coerenza!!!
![]()
Ciao ***** te stai ad allenà!?!?!?!?![]()
me so alzato ora dopo una cena a base di Brunello, coniglio, nana e cannelloni ripieni, son qui che cazzeggio........
ahahahahha, ciao, GIO!![]()
![]()
Sono una buona forchetta come te e nonostante la palestra, nonostante mi stia anche contenendo, non riesco a dimagrire più di tanto. Tu che sport fai?
Chi sia questo tizio basta vederlo sui tanti video scaricati su you tube e sui servizi che strisci la notizia gli ha dedicato.
La professionalità nella meteo è un'altra cosa e parlare di questo signore e delle sue burla-previsioni è insultare la meteo e chi la fa seriamente.
Anche Bernacca parlava a tutti con linguaggio semplice ma non ha mai perso la sua professionalità.
La professionalità nella meteo è un'altra cosa e parlare di questo signore e delle sue burla-previsioni è insultare la meteo e chi la fa seriamente.
Anche Bernacca parlava a tutti con linguaggio semplice ma non ha mai perso la sua professionalità.
- Giuseppe83
Già me ne ha parlato male Arbolle di Francesco Laurenzi, in un altro TD che ho aperto io, ha detto che lo ha anche incontrato di persona questo signore. L'ho visto anch'io su striscia la notizia, ricordo qualche gaffe sua quando ha fatto qualche esperimentino dei suoi, come uno sulle nebbia, a Mattina in famiglia.
Ho curiosità di vedere le sue rubriche domani? Chissà se parlerà ancora di primavera e uccellini? :lol: :lol: :lol:la priora ha scritto:Chi sia questo tizio basta vederlo sui tanti video scaricati su you tube e sui servizi che strisci la notizia gli ha dedicato.
- Giuseppe83
Queste sono le previsioni di Francesco Laurenzi e di Mario Giuliacci a sette giorni, sulle rubriche meteo rispettivamente di "Di più" e "Di più TV". Guardate che differenza:
Previsioni di Francesco Laurenzi: tempo incerto e temperature miti.

Previsioni di Mario Giuliacci: inizio settimana di schiarite, poi nuvole, piogge e anche un pò di neve fino a quote basse.

C'è una bella differenza, Giuliacci fa intendere a un tempo che rientra nei ranghi invernali. Invece Laurenzi fa credere a un tempo primaverile fuori stagione, con massime intorno ai 10° al nord, sui 15/16 gradi al centro/sud e quindi anche da me e oltre i 20° su Calabria e Sicilia.
Previsioni di Francesco Laurenzi: tempo incerto e temperature miti.

Previsioni di Mario Giuliacci: inizio settimana di schiarite, poi nuvole, piogge e anche un pò di neve fino a quote basse.

C'è una bella differenza, Giuliacci fa intendere a un tempo che rientra nei ranghi invernali. Invece Laurenzi fa credere a un tempo primaverile fuori stagione, con massime intorno ai 10° al nord, sui 15/16 gradi al centro/sud e quindi anche da me e oltre i 20° su Calabria e Sicilia.