L'utilità dei centri sociali....e dei loro frequentatori?!?!?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cribbio ha scritto:Che faccia di minchia Andy! :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Lascia stare Andy e guardati la tua !! :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:

fatti i cacchi tuoi!
pubblico

Messaggio da pubblico »

e tu ce l'hai come il cvlo! facciamo faccia a faccia :wink: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:

fatti i cacchi tuoi!
Ma vaff....................oooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:
fatti i cacchi tuoi!
Ma vaff....................oooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Non devi:

quotarmi

domandarmi

chiedermi

citarmi

parlarmi

sparlarmi

Inviarmi hugs o abbracci

Mi puoi parlare solo per salutarmi o domandarmi cose inerenti strettamente alla moderazione.

Ti ricordo che questa stanza è priva di moderazione inerente ai 3d, ma non agli utenti.

La prossima volta che ti azzardi a rivolgermi ingiurie come il vaff***o ti banno, in quanto non sei ne mia sorella ne una mia amica stretta....

Quindi cerca di controllarti.
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

stefano, tu hai anche ragione. ma vorrei vedere quali e quanti centri sociali in italia si occupano di quelle cose che hai mensionato tu!! magari facessero ste cose!!!!!! ci saranno pure centri sociali x bene...ma una piccolissima minoranza secondo me.
non è vero! un esempio!? esc atelier autogestito in cui fanno esattamente ciò che ha detto stefano e in più danno lezioni di italiano gratuite agli immigrati...

io non sono comunista però questo è un dato di fatto!

punto secondo;sapete che esistono anche centri sociali di destra che vanno ad occupare case ecc ecc?! esempio?! casa poun,anche loro danno alloggio alla gente come Action un altro centro sociale,che a roma riunisce persone ADULTE magari nostalgici si, ma persone adulte in difficoltà...

non bisogna mai fare di tutta un erba un fascio,spero che questo lo abbiate bene in mente un po' come la storia che tutti gli imam predicano guerra santa...ma qui mi fermo...

saludos ;)
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:
manu2 ha scritto:che bella la tolleranza!!!!
tolleranza zero con queste fogne.

vorrei vedere se ti bruciassero la macchina, o se ti spaccassero la vetrina del tuo negozio mentre tu sei li a lavorare onestamente tutti i giorni.
poi voglio vede se parli ancora di tolleranza.

fogne sociali.
se solo andassero a lavorare invece di "filosofeggiare" sti cazzoni (riferito alla maggioranza ovviamente....i migliaia di "rastacazzoni" che vedevo in quei postacci quando la mia ragazza studiava a Roma)!!

Trovatevi un lavoro ****!!!!!

auguri :D
Rispondi