@ Cammach

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

I love yuo :P
Robertoavv

Messaggio da Robertoavv »

finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto:Io non lo voglio con nessuno l'astio.... ero nervoso perchè

"quella" se ne è approfittata dandomi del rompipalle e fumentando la situazione prima che tu scrivessi.

Come diciamo qua "A socera!"

Ed ero nervoso perchè sapevo qualsiasi cosa avrei fatto mi sarebbe stato puntato il dito contro.

Per me non c'è problema accetto volentieri le tue scuse.... e spero tu capisca che il mio modus operandi non era certo ad personam, e di certo senza intenzione di voler offendere.

Ciao
Immagine
Ma che ca*** è stata aperta questa stanza per prendervi a male parole non per fare pace! :lol:
Rispondi