Tirrenici e parte della PP , guardate che arriva !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
preappennino83
Hai ragione, ma la pioggia con +3 è il mio incubo ricorrente... comunque dai, da qui a domani possono accadere diverse cose.preappennino83 ha scritto:Dai in altri forum hai invitato fino ad ora all' ottimismo, aspetta domani a capitolare..tstora ha scritto:Il peggio per un nivofilo... diluvio e +3... mi sento di una frustrazione unica...
-
bernaccone
Re: Tirrenici e parte della PP , guardate che arriva !
Cominciano le precipitazioni sulla fascia toscana , come previsto , il nucleo adesso entrerà in Emilia e stanotte qualcosa si vedrà ,io parto da 3,3 attuali senza precipitazioni UR bassa al 42% e una -5 , se cade qualcosa svolazza .bernaccone ha scritto:Alta toscana parte della liguria , e centro-est della PP sembrano pronti a ricevere una sorpresa .
BERNACCONE
BERNACCONE
- copernicus
Re: Tirrenici e parte della PP , guardate che arriva !
bernaccone ha scritto:Cominciano le precipitazioni sulla fascia toscana , come previsto , il nucleo adesso entrerà in Emilia e stanotte qualcosa si vedrà ,io parto da 3,3 attuali senza precipitazioni UR bassa al 42% e una -5 , se cade qualcosa svolazza .bernaccone ha scritto:Alta toscana parte della liguria , e centro-est della PP sembrano pronti a ricevere una sorpresa .
BERNACCONE
BERNACCONE
svolazza eccome!!qua sereno poco fa raccimoliamo freddo