dai su, senza rancore
sbagliando si impara
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No Sic, quelle foto nevose erano veramente le mie che rappresentavano il post-nevicata dell'11 Marzo, ma siccome avevo perso 1 ora per inserire e ho visto che ho sbagliato la grandezza delle foto, e non volendo rifare tutto dall'inizio, ho deciso di farlo spariresic ha scritto:Io caro Nivo, sono appassionato di temporali quanto te, e so cosa si prova davanti a questi fenomeni; però non vedo perchè mostrare ad appassionati come te foto che non hai scattato tu, immagini che non hai visto personalmente! Se avessi fatto un bel racconto, magari condito da qualche dato e scansione radar (che se ne trovano sicuramente, bastava documentarsi o chiedere...io stesso salvo in tutte le occasioni scansioni radar delle celle sul centro-nord, anche Knopfler ne aveva una) ci avresti lo stesso fatto provare le sensazioni che proviamo di fronte a queste immagini. Così invece, non solo ti sei "rovinato la reputazione" qui tra noi, ma ci hai anche fatti passare per fessi in un certo senso...quelle foto girano non sai da quanto, un normale appassionato di temporali le ha già viste e riviste! E come ha detto il buon Emy, anche io avevo già notato i tuoi comportamenti...sono stato buono qualche settimana fa quando hai messo tutte quelle foto nevose, e poi quando ti sei accorto che ti avremmo sgamato sicuramente l'hai subito fatto sparire, oppure sempre quelle del mais ecceteraripeto, a me dispiace di essere stato il "gufo" però la meteo va VISSUTA per quella che è!!!
Saluti e stima immutata!
Nemeth ha scritto:Saresti da bannare solo per questo...freddo/nivofilo94 ha scritto:questi commenti di rimproverimento![]()
![]()
![]()
![]()
Appena riesco pulisco tutto, in fondo il racconto è interessante
Tranquilli tuttiLuca90 ha scritto: speriamo tu l'abbia capita davvero perchè è la seconda volta che ci prendi in giro!
mi raccomando è![]()
![]()
bravissimo!freddo/nivofilo94 ha scritto:Nemeth ha scritto:Saresti da bannare solo per questo...freddo/nivofilo94 ha scritto:questi commenti di rimproverimento![]()
![]()
![]()
![]()
Appena riesco pulisco tutto, in fondo il racconto è interessante![]()
![]()
Non ti sfugge mai niente è!![]()
![]()
Tranquilli tuttiLuca90 ha scritto: speriamo tu l'abbia capita davvero perchè è la seconda volta che ci prendi in giro!
mi raccomando è![]()
![]()
Però mi sono accorto che in alcune di esse c'era scritto "bufera di neve 24 Gennaio 2004" e andando a cercare sul web ho trovato le stesse foto su m e t e o m a r r a d ifreddo/nivofilo94 ha scritto:No Sic, quelle foto nevose erano veramente le mie che rappresentavano il post-nevicata dell'11 Marzo, ma siccome avevo perso 1 ora per inserire e ho visto che ho sbagliato la grandezza delle foto, e non volendo rifare tutto dall'inizio, ho deciso di farlo spariresic ha scritto:Io caro Nivo, sono appassionato di temporali quanto te, e so cosa si prova davanti a questi fenomeni; però non vedo perchè mostrare ad appassionati come te foto che non hai scattato tu, immagini che non hai visto personalmente! Se avessi fatto un bel racconto, magari condito da qualche dato e scansione radar (che se ne trovano sicuramente, bastava documentarsi o chiedere...io stesso salvo in tutte le occasioni scansioni radar delle celle sul centro-nord, anche Knopfler ne aveva una) ci avresti lo stesso fatto provare le sensazioni che proviamo di fronte a queste immagini. Così invece, non solo ti sei "rovinato la reputazione" qui tra noi, ma ci hai anche fatti passare per fessi in un certo senso...quelle foto girano non sai da quanto, un normale appassionato di temporali le ha già viste e riviste! E come ha detto il buon Emy, anche io avevo già notato i tuoi comportamenti...sono stato buono qualche settimana fa quando hai messo tutte quelle foto nevose, e poi quando ti sei accorto che ti avremmo sgamato sicuramente l'hai subito fatto sparire, oppure sempre quelle del mais ecceteraripeto, a me dispiace di essere stato il "gufo" però la meteo va VISSUTA per quella che è!!!
Saluti e stima immutata!![]()
Certe volte, come tutti voi avete detto, per maturare o farsi furbi si deve sbagliare, con questa ho capito di aver sbagliato seriamente e ho capito la gravità dell'errore commesso.
Vi assicuro che non succederà più, questi rimprovimenti sono stati molto tosti![]()
Chiedo ai Moderatori magari di chiudere e/o eliminare questo post, oppure di togliere tutto questi commenti di rimproverimento e lasciare il racconto e il radar postato da Knopfler![]()
Ciao![]()
sic ha scritto:Però mi sono accorto che in alcune di esse c'era scritto "bufera di neve 24 Gennaio 2004" e andando a cercare sul web ho trovato le stesse foto su m e t e o m a r r a d icomunque, come già detto, finiamola qui, l'importante è aver capito che hai sbagliato e lo hai ammesso, e hai promesso che non lo farai più! Questo va bene
Non parliamo di quella partita che abbiamo fatto schifoNemeth ha scritto:intanto la sua punizione la avuta...e come lui molti altri...
FORZA ATLETICOOOOOahahah
![]()