Che sogno ragazzi!!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Nemeth ha scritto:Non ci credi? :lol: :lol: ti faccio il video
dai fallo non ci posso credere che fa la nebbia! :shock:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:
Nemeth ha scritto:Non ci credi? :lol: :lol: ti faccio il video
dai fallo non ci posso credere che fa la nebbia! :shock:
Cioè non hai mai visto un umidificatore al ultrasuoni? :lol: :lol:

Ecco il video...

http://www.youtube.com/watch?v=333hOHwvKyU

:wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fico!

ma quanto costa 'sto giocattolo?
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Flà ma quello a destra è un pallone? :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

@adriano: costa intorno agli 80€ ed è un piacere svegliarsi col rumore del vento e il profumo di eucalipto :lol: :lol: quando imposti la sveglia, questo si accende 5 minuti prima da solo per spargere il profumo e poi all'ora prestabilita parte il suono scelto 8)

@dani: è una Mball, il pallone delle M&M's :D
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Nemeth ha scritto:be non mi sembra un termometro così estremo da non esistere...posso capire se ne avessi sognato uno che segnava la temperatura con delle marmotte allora...

Io ho una sveglia della oregon che fa anche da termometro interno...ha un vaporizzatore ad ultrasuoni quindi crea la nebbia, suona con 5 diversi rumori della natura e si illumina grazie a dei led colorati...

Se trovi il progettista giusto, tutto può esistere
Bella la nebbia, anche quella artificiale nella stanza, immagino quanto sia suggestiva, ma immagino anche l'umidità che farebbe nella stanza, dopo si dovrebbero aprire di corsa le finestre! :lol:
Parlando dei rumori della Natura, c'è anche il rumore dei temporali?
E' il mio preferito, infatti la sveglia me la metto con il mio cellulare e come sveglia ho messo il rumore di un temporale preso da You Tube, l'ho registrato mettendo il cellulare vicino le casse. Ovviamente la registrazione non è venuta gran che ma è bella lo stesso, sempre meglio di niente.
A proposito ho visto che anche a te, come a me, ti piacciono i temporali, l'immagine del tuo avatar di adesso fa concorrenza con la mia. :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giuseppe83 ha scritto:Bella la nebbia, anche quella artificiale nella stanza, immagino quanto sia suggestiva, ma immagino anche l'umidità che farebbe nella stanza, dopo si dovrebbero aprire di corsa le finestre! :lol:
Parlando dei rumori della Natura, c'è anche il rumore dei temporali?
E' il mio preferito, infatti la sveglia me la metto con il mio cellulare e come sveglia ho messo il rumore di un temporale preso da You Tube, l'ho registrato mettendo il cellulare vicino le casse. Ovviamente la registrazione non è venuta gran che ma è bella lo stesso, sempre meglio di niente.
A proposito ho visto che anche a te, come a me, ti piacciono i temporali, l'immagine del tuo avatar di adesso fa concorrenza con la mia. :lol:
No non emette una tale quantità di umidità da dover aprire le finestre :wink:

Cmq niente suono dei temporali, penso lo abbiano ritenuto "poco rilassante" per un dolce risveglio :lol: :lol:
Giuseppe83

Nemeth ha scritto:@adriano: costa intorno agli 80€ ed è un piacere svegliarsi col rumore del vento e il profumo di eucalipto quando imposti la sveglia, questo si accende 5 minuti prima da solo per spargere il profumo e poi all'ora prestabilita parte il suono scelto
Bello anche il fatto che emana gli odori, ho letto che anche l'odore che c'è nella stanza influisce molto sulla qualità del sonno, un bel odore è un aiuto per la qualità del sonno e se invece c'è puzza dentro la stanza, al contrario influisce negativamente sul sonno, può portare l'insonnia, oppure gli incubi.

PS: l'ho visto il tuo video, la mano che vedo nel video sei proprio tu o è un altro video che hai trovato su internet?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giuseppe83 ha scritto:PS: l'ho visto il tuo video, la mano che vedo nel video sei proprio tu o è un altro video che hai trovato su internet?
No no l'ho fatto io...se ascolti bene c'è la telecronaca della premiazione del gran premio :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:se invece c'è puzza dentro la stanza, al contrario influisce negativamente sul sonno, può portare l'insonnia, oppure gli incubi
e nemeth come fa, che puzza sempre?
Giuseppe83

Nemeth ha scritto:Cmq niente suono dei temporali, penso lo abbiano ritenuto "poco rilassante" per un dolce risveglio
Infatti quando mio padre ha sentito la sveglia che mi metto la mattina mi ha detto, che allegria, ti svegli con i temporali, non potevi mettere gli uccellini!! :lol: :lol: :lol:
Ma io adoro la Natura nella sua interezza, anche il suo lato violento, adoro le tempeste, temporali, vento, mare in burrasca.

PS: mi dici tutti i suoni della Natura che ha questo tuo simpatico apparecchio? Sono curioso!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto:se invece c'è puzza dentro la stanza, al contrario influisce negativamente sul sonno, può portare l'insonnia, oppure gli incubi
e nemeth come fa, che puzza sempre?
infatti faccio solo incubi...tu che ti fai pubblico... :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

che bello :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Che livelli, mi vergogno per voi :oops: :oops:
Parole di uno serio :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: Parole di uno serio :wink:
quando sei nato i tuoi per la vergogna da roma sono emigrati nella più remota lombardia... tuo padre ha pure cominciato ad intercalare ciumbia e alura per mimetizzarsi meglio
Rispondi