Tessuti

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto: :shock: :| .....Crì, rispondigli con una tua perla di saggezza..... :|
Chi è Cri? :|

Per cortesia, siate più precisi, io o Cris?
Ha parlato di saggezza, non può essere che Cristiano !!!! :-|
Ti posso fare una buona tariffa per rivolgermi la parola, del resto ormai è qualche mese che ci conosciamo :|
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
Cribbio ha scritto: Chi è Cri? :|

Ha parlato di saggezza, non può essere che Cristiano !!!! :-|
Ti posso fare una buona tariffa per rivolgermi la parola, del resto ormai è qualche mese che ci conosciamo :|

Non spenderei un soldo bucato per parlare con te !!! :-|
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Giuseppe83 ha scritto:
adriano ha scritto:OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi
37 anni sono pochi!? :shock:
E pensare che io ho 27 anni e già i miei non li considero affatto pochi, ora è scattato un meccanismo dentro di me che mi devo muovere, mi devo finire di svegliare una volta per tutte perchè questi tempi non tornano più e potrei rimpiangerli in futuro.
Pensa un pò, io la penso esattamente all'opposto tuo! :lol:
Tu ti senti ancora troppo giovane per sposarti e io al contrario sento che mi devo muovere, perchè sto per arrivare all'età da matrimonio. Per me la trentina d'anni sono il limite per l'uomo, per sposarsi, per la donna è preferibile anche meno, fare questo grande passo intorno ai 25 anni.
Ma purtroppo l'amore non la si decide a tavolino e la si programma, come il lavoro, purtroppo l'amore non lo decidiamo noi ma arriva e purtroppo non arriva per tutti, l'amore è solo uno stratagemma che ha inventato madre Natura per far andare avanti la specie e il mondo. Detto questo ogni essere umano deve sempre impegnarsi per migliorare nella vita, per crescere come persona e poi l'amore dovrebbe arrivare di conseguenza. Io mi impegno per migliorare e diventare un uomo migliore, poi se l'amore arriva sarà una grandissima sorpresa, se non arriva, amen.

Ora non voglio più parlare di questo, non serve a niente, serve solo ad arrovellarmi io il cervello e a tediare tutti voi, è che quando sento certe cose, come quello che ha detto Cristiano e non sto dando la colpa a lui, non sto dando la colpa a nessuno, è un problema mio interno, che ogni qual volta sto sentendo parlare di donne in questo periodo o vedo la gente felicemente fidanzata e sposata, mi viene il magone, perchè nutro ancora delle speranze per questo, non mi sono ancora rassegnato ad un futuro da solitario, ormai sono adulto questo si, ma sono ancora molto giovane, può essere che non mi manchi molto per svegliarmi del tutto e finire di risolvere queste mie carenze caratteriali e può essere che l'amore potrebbe ancora arrivarmi quando meno me lo aspetto, un giorno che sto particolarmente positivo, lo trasmetto agli altri, faccio ridere una ragazza che si interessa a me e zac, arriva l'amore anche per me.

Ora ho davvero chiuso con questa storia, che senò mi viene il mal umore e vengo anche a noia, invece voi siete simpatici, è un peccato perdermi in queste seghe mentali e voglio parlare con voi del tempo e anche di altro, che non riguardi più quest'argomento però. Per esempio stasera ho visto la partita dell'Italia con il Paraguai, mi aspettavo di meglio dagli azzurri e invece hanno solo pareggiato, mi aspettavo più grinta da parte loro, anche se è vero che i paraguaiani stavano agguerriti, perchè suppongo si siano impegnati molto per tentare di sconfiggere l'Italia, sarebbe stato un grande evento per loro.
sei fai ridere la ragazza e zac...va a finire che zac ti soffia la ragazza ;-)

un consiglio: non far capire MAI alle ragazze che ti senti sfortunato in amore e che sei alla ricerca del riscatto sentimentale. Le donne cercano gli uomini sicuri di se stessi e possibilmente ambiti da altre donne...

ciao :-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Non spenderei un soldo bucato per parlare con te !!! :-|
Bla bla bla bla....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:
adriano ha scritto:OH E POI 37 ANNI SONO POCHI MALEDIZIONE basta con 'st'atteggiamento io per esempio ho 33 anni e sono ancora troppo giovane per sposarmi
37 anni sono pochi!? :shock:
E pensare che io ho 27 anni e già i miei non li considero affatto pochi, ora è scattato un meccanismo dentro di me che mi devo muovere, mi devo finire di svegliare una volta per tutte perché questi tempi non tornano più e potrei rimpiangerli in futuro.
ti stai facendo del male da solo...

mio padre si è sposato a 39 anni, mio cognato a 38, hanno entrambi due splendide famiglie (esclusa la presenza del sottoscritto ovviamente)

e quindi io non posso sposarmi prima dei 40 anni non sono mica più scemo di loro :lol:

tra l'altro sposarsi tardi mantiene giovani, mio padre ha 76 anni e sta meglio di me :)
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto: :shock: :| .....Crì, rispondigli con una tua perla di saggezza..... :|
Chi è Cri? :|

intendevo te zio :|
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi io mi sono sposato a 24 anni, sono pazzo???
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

finland77 ha scritto:Ragazzi io mi sono sposato a 24 anni, sono pazzo???
Dipende dai punti di vista Fin, secondo il mio si. :|

Secondo quello di Giuseppe sei un'eroe! :)
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:

:lol: :lol: :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:

Al cuore non si comanda..... :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto:

Bravo Fin !!!!!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto:

Infatti, l'importante è che voi due siate felici. :wink:

Comunque Giusè, cambia un po' il titolo del thread, "Tessuti" non se pò senti! :?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Dipende dai punti di vista Fin, secondo il mio si. :|

Bravo Fin !!!!!! :wink:
Grazie!!! :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:
finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Dipende dai punti di vista Fin, secondo il mio si. :|

Infatti, l'importante è che voi due siate felici. :wink:

Comunque Giusè, cambia un po' il titolo del thread, "Tessuti" non se pò senti! :?

Si, potresti chiamarlo: dai tessuti agli amori..... :P

ciao!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Assolutamente no,anzi!!! Tu non fai parte della categoria dei "bamboccioni" :lol: categoria che qui in Italia si allarga sempre piu :D

Dai ragazzi prendetevi le vostre responsabilita' e sotto a figliare cribbio!!!!Se no a noi chi ce le paga le pensioni :?: Le cicogne :idea:
Bloccato