Venerdi compleanno di ***** !!!!! :D
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
Ma non si deve limitare la carne dopo una "certa" età?!***** ha scritto:no.....
dimostro alcuni anni meno semplicemente perchè da anni e anni seguo una FERREA DIETA VEGETARIANA..... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Quindi penso che da adesso dovrai fare più attenzione e poi solo la carne rossa fa male se si esagera, invece quella bianca come pollo e tacchino fa bene a tutte le età. Invece credo che anche quella rossa si possa mangiare di più quando si è ragazzi.
-
ginghe
Giuseppe83 ha scritto:Ma non si deve limitare la carne dopo una "certa" età?!***** ha scritto:no.....
dimostro alcuni anni meno semplicemente perchè da anni e anni seguo una FERREA DIETA VEGETARIANA..... AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Quindi penso che da adesso dovrai fare più attenzione e poi solo la carne rossa fa male se si esagera, invece quella bianca come pollo e tacchino fa bene a tutte le età. Invece credo che anche quella rossa si possa mangiare di più quando si è ragazzi.
...sarà dura che rinunci alle bistecche.....
è come mi dicessero di smettere di tr............re
- Giuseppe83
A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
Comunque chi meglio di me ti capisce, che anche io vado pazzo per la carne, soprattutto per l'arrosto, ogni tanto mangio pure la mitica Fiorentina e a questo mio scorso compleanno mia madre mi ha arrostito addirittura la bistecca di mucca Chianina, quelle mucche particolari che sono allevate solo nella tua Toscana.
Comunque chi meglio di me ti capisce, che anche io vado pazzo per la carne, soprattutto per l'arrosto, ogni tanto mangio pure la mitica Fiorentina e a questo mio scorso compleanno mia madre mi ha arrostito addirittura la bistecca di mucca Chianina, quelle mucche particolari che sono allevate solo nella tua Toscana.
-
ginghe
c'ho una compagna da 11 anni.......e convivo da tre.Giuseppe83 ha scritto:A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
Niente figli, anche se sarebbe l'ora......
Per la cronaca le chianine dovrebbero essere di questa zona...(lavoro in valdichiana......
La carne chianina è un po' piu dura rispetto ad altre, ma è ben piu saporita (coltelli un po piu arrotati, ma ne vale la pena)
Comunque una bella bisteccona mi aspetta sabato sera.....in un ristorante qui vicino.
-
ginghe
***** ha scritto:c'ho una compagna da 11 anni.......e convivo da tre.Giuseppe83 ha scritto:A proposito, come va la vita privata, c'è l'hai una moglie e dei figli, va tutto bene con lei?
Niente figli, anche se sarebbe l'ora......![]()
Per la cronaca le chianine dovrebbero essere di questa zona...(lavoro in valdichiana......), poi questa razza la troviamo anche altrove.....
La carne chianina è un po' piu dura rispetto ad altre, ma è ben piu saporita (coltelli un po piu arrotati, ma ne vale la pena)
Comunque una bella bisteccona mi aspetta sabato sera.....in un ristorante qui vicino.
Eddai regalaci un Ghinghettino....
mi autoinvito***** ha scritto:adriano ha scritto:a bello de casa!!!
tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni![]()
cribbio è solo invidioso![]()
......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino.....
Ma che ti autoinviti?!furetto ha scritto:mi autoinvito***** ha scritto:adriano ha scritto:a bello de casa!!!
tanti tanti auguri, dai che te li porti benissimo i 40 anni![]()
cribbio è solo invidioso![]()
......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino...............e vi faccio vedè come se magna a tutt'e due
Tanto poi alla fine dici che c'hai matrimoni o comunioni
Tanto m'invita *****.....per mangiarmi una fiorentina con voi non andrei nemmeno al matrimonio della mia ragazza....Cribbio ha scritto:Ma che ti autoinviti?!furetto ha scritto:mi autoinvito***** ha scritto:
......cribbio lo voglio incontrà a quattrocchi........davanti ad una fiorentina da 1.5 kg e un paio di bottiglie di vino...............e vi faccio vedè come se magna a tutt'e due
Tanto poi alla fine dici che c'hai matrimoni o comunioni
-
bernaccone
***** ha scritto:non esageriamo...stella polare 75 ha scritto:Non preoccuparti per i capelli, sei bello anche così !!!!!***** ha scritto:mortacci di facebook.......
e io che volevo tenerli nascosti......
son 40, maremma 'ane ladra.......
..ancora nun ce credo.
comunque grazie a tutti.
I capelli hanno visto poco i 20 anni, niente i 30 anni e niente ovviamente i 40.
Magari a 50 inventeranno qualcosa (di serio) per riaverli......ma a quel punto, va bene stare pelati......
comunque io ci scherzo sempre su con la mia pelata.....
..in verità di essere calvo non me ne frega nulla, anzi....vorrei trovare il modo di essere calvo definitivamente, senza dovermi radere tutte le mattine quei cacchioni che mi sono rimasti....
ciao ale, troppo buona comunque.......
comunque....inzomma............ a 17 anni ero un po meglio......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che brutti scherzi che fà il tempo , e pensare che la teoria della relatività è così affascinante .
BERNACCONE