Uccelli ..ed altri animali selvatici..

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

mentre covava le sue 2 uova....................in spiaggia

Immagine

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Belle e tenerissime :wink: :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davvero splendide!! :D
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

mmmmmmmmm.....e mò mi faccio un bel pisolino con quest'aria fresca...

Immagine

:mrgreen:
roby22

Messaggio da roby22 »

prime foto con il 55-200 VR
Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo :wink: :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo :wink: :wink:
hai ragione, dall'anteprima pensavo fosse migliore.
ho usato f 7.1 1/160 ISO 200
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

FALCO ha scritto:Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo :wink: :wink:
Falco con tutto il rispetto ma credo che anche con il VR delle meraviglie dalle focali 100mm (FF) in poi e con la mano più ferma del mondo bisogna andare oltre i 1/200...altrimenti la foto viene mossa..

Nel suo caso poi direi che come PDC va bene a quella apertura...io aumenterei a iso 400 e userei 1/200 con f7,1..

Infine il panoramica è inutilizzabile a quella distanza...sopratutto in fill-in. Oppure dotare la reflex dell'SB900 che arriva a 200mm :roll:

saluti :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GiulianoPhoto ha scritto:
Falco con tutto il rispetto ma credo che anche con il VR delle meraviglie dalle focali 100mm (FF) in poi e con la mano più ferma del mondo bisogna andare oltre i 1/200...altrimenti la foto viene mossa..

Nel suo caso poi direi che come PDC va bene a quella apertura...io aumenterei a iso 400 e userei 1/200 con f7,1..

Infine il panoramica è inutilizzabile a quella distanza...sopratutto in fill-in. Oppure dotare la reflex dell'SB900 che arriva a 200mm :roll:

saluti :D
..ti trema la mano ..cicca cicca la minera :lol: :lol: scherzo :lol: ,ma 1/100 lo reggi bene..avevo dimenticato invece di dire ..panoramica a parte ,non quello della macchina(molto scarso..ng10,l'sb 900 è la fine del mondo ,ma costa una barcata di soldi :( si può spendere meno e con un numero guida 30 vai già bene e li trovi con un 100€..contro i 500 del'sb900 :wink: :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Tortora arruffata :lol:

Immagine
davide0861

Immagine

qui un vero peccato....non l'ho preso x intero...... :evil: :cry:

Immagine

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Belle ...se gli chiedi di star fermo è meglio :lol:
Io gli ho chiesto di aprire l'ala :lol: :lol:
Immagine
davide0861

FALCO ha scritto:Belle ...se gli chiedi di star fermo è meglio :lol:
Io gli ho chiesto di aprire l'ala :lol: :lol:
Immagine
bella questa.....beh vedo che ti ascoltano però.... :lol: ci devo provà pure io va.....a dirgli di starsi fermi un pochino....quanto basta per fare una foto mica chiedo troppo???? :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto: qui un vero peccato....non l'ho preso x intero...... :evil: :cry:
i sorci de mare

passano tutta la giornata a raccattare rifiuti sulle coste :D
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto: qui un vero peccato....non l'ho preso x intero...... :evil: :cry:
i sorci de mare

passano tutta la giornata a raccattare rifiuti sulle coste :D
esatto!! qui ero a capri però!!! ed erano belli grossi!!! mai visti così grandi!! si vede che se magna bene lì!!! :lol:
Rispondi