Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hai ragione, dall'anteprima pensavo fosse migliore.FALCO ha scritto:Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo![]()
Falco con tutto il rispetto ma credo che anche con il VR delle meraviglie dalle focali 100mm (FF) in poi e con la mano più ferma del mondo bisogna andare oltre i 1/200...altrimenti la foto viene mossa..FALCO ha scritto:Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo![]()
..ti trema la mano ..cicca cicca la mineraGiulianoPhoto ha scritto:Falco con tutto il rispetto ma credo che anche con il VR delle meraviglie dalle focali 100mm (FF) in poi e con la mano più ferma del mondo bisogna andare oltre i 1/200...altrimenti la foto viene mossa..FALCO ha scritto:Roby.. visto che c'era tanta luce il soggetto è fermo, (col VR tieni a mano libera anche 1/50) vai in priorità di diaframmi così aumenti la profondità di campo,se poi ci butti dentro anche il panoramica meglio ancora , vai in manuale e chiudi a più non posso senza scendere oltre il 50esimo![]()
Nel suo caso poi direi che come PDC va bene a quella apertura...io aumenterei a iso 400 e userei 1/200 con f7,1..
Infine il panoramica è inutilizzabile a quella distanza...sopratutto in fill-in. Oppure dotare la reflex dell'SB900 che arriva a 200mm![]()
saluti