stavamo parlando dell'omissione totale..cloover ha scritto:Ed un Tg deve farci sopra un'analisi di 20minuti?
CERTO che non ci deve fare un servizio di 20 minuti! che cavolo è il TG3? ma fare finta che non esiste mi sa tanto di Iran
e io odio i regimi....
per quanto riguarda la moralità, il solo fatto che Berlusconi invita delle ragazzine a Villa Certosa o a Palazzo Grazioli a 72 anni, pagandole pure, non fa parte della mia morale. Che poi ci scopi non credo, perché ha avuto un tumore alla prostata. Né francamente è questo il punto.
Chiamami bacchettone o quel che ti pare, ma ormai Berlusconi con me ha chiuso. A me già mi stanno sul **** quelli che vanno a ballare in discoteca per rimorchiare, perché **** devo avere un mollicone incartapecorito come presidente del consiglio ancora me lo devono spiegare
E, giusto per far capire come la penso, credo che il PD e Repubblica, giusto per fare due nomi, sono patetici nel come stanno affrontando la questione e, se sta perdendo Berlusconi stanno perdendo anche loro, che sono immorali almeno quanto lui.