Dire la verità viene presa come un lamento...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Messaggio da ginghe »

Caro *****, il fatto che in tanti non approvino il tuo operato è dimostrato dal fatto che c'è una fuga generale dal forum come non c'era mai stata: tra un pò sul forum rimarrete solo te, Firenze3 e pochi altri, così avrete un forum tutto vostro dove farete tutto ciò che vorrete, ciao

ok, va bene.
staremo a vedere.
faremo tutto da noi, compreso nowcasting, lamenti e ot.

dov'è il problema?
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

metleo ha scritto:
Caro *****, il fatto che in tanti non approvino il tuo operato è dimostrato dal fatto che c'è una fuga generale dal forum come non c'era mai stata: tra un pò sul forum rimarrete solo te, Firenze3 e pochi altri, così avrete un forum tutto vostro dove farete tutto ciò che vorrete, ciao
Mi faresti qualche nome di quelli che se ne sono andati??
ginghe

Messaggio da ginghe »

paolo1979 ha scritto:
metleo ha scritto:
iniziamo col dire che secondo me (parlo da utente e non da moderatore) che, per alcuni di questi "fuggitivi" è un bene per il forum.

Poi ci sono tutti quelli che hanno creato realtà diverse, associazioni (di cui una famosa che non posso citare)...e quelli pesano, purtroppo.
La frammentazione dei forum è dilagante, ce ne saranno almeno 10/15.....(però non ne conosco non moderati.. :-D)

ma sono d'accordo anche io con alcuni: meglio pochi ma buoni

con questa vi saluto, torno a casa.

ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

metleo ha scritto:diverso: non è possibile che un moderatore voglia metter bocca su tutto, almeno che non ci siano veramente i motivi.

guarda che sono pure un forumista a tuti gli effetti!
quindi avrò il diritto o no di dire la mia come la dici te.?????

comuqhe se non piace che io metta bocca , nessun problema, agirò in incognito...fra l'altro il regolamento dice pure questo

12 - Il moderatore di MeteoLive non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle sue mansioni (cancellazioni ecc...)
vedrò di correggere questo difetto :-)
metleo

Messaggio da metleo »

paolo1979 ha scritto:
metleo ha scritto:
Paolo ma ti rendi conto che il forum è vuoto, lo apro molte volte durante il giorno e alla scritta degli utenti connessi c'è quasi sempre scritto "NESSUNO": non era così prima, anche in periodi morti dal punto di vista meteo; non è questione di chi se n'è andato, il forum ha più di 6000 iscritti ma qui non scrive più nessuno, e non è così negli altri forum, semplicemente per il fatto che c'è più libertà di espressione, lo volete capire questo o no? Un programma televisivo quando non ha ascolti muore, viene fatto fuori, un forum meteo senza utenti che scrivono NON SA DI NIENTE! ciao
metleo

Messaggio da metleo »

***** ha scritto:
metleo ha scritto:diverso: non è possibile che un moderatore voglia metter bocca su tutto, almeno che non ci siano veramente i motivi.

guarda che sono pure un forumista a tuti gli effetti!
quindi avrò il diritto o no di dire la mia come la dici te.?????

comuqhe se non piace che io metta bocca , nessun problema, agirò in incognito...fra l'altro il regolamento dice pure questo

12 - Il moderatore di MeteoLive non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle sue mansioni (cancellazioni ecc...)
vedrò di correggere questo difetto :-)
***** ma lo vedi che sei un attaccabrighe? Invece di cercare di placare una polemica in corso la fomenti: non sei un moderato e non sei adatto al fare il moderatore, ciao
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

La "libertà di espressione" in questo forum non è censurata da *****, FIRENZE£, SNOWSTORM e company.... ma dal MODERATORE CAPO e dalla REDAZIONE!!!!

Il regolamento non l'hanno scritto loro..... loro lo applicano e basta (magari potrebbero coordinarsi meglio tra loro.. questo si)!

E poi torno a precisare che se sono state delle regole, giuste o sbagliate che siano, bisogna solo RISPETTARLE!!!

Io la vedo così.......
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

metleo ha scritto:
paolo1979 ha scritto:
metleo ha scritto:
Paolo ma ti rendi conto che il forum è vuoto, lo apro molte volte durante il giorno e alla scritta degli utenti connessi c'è quasi sempre scritto "NESSUNO": non era così prima, anche in periodi morti dal punto di vista meteo; non è questione di chi se n'è andato, il forum ha più di 6000 iscritti ma qui non scrive più nessuno, e non è così negli altri forum, semplicemente per il fatto che c'è più libertà di espressione, lo volete capire questo o no? Un programma televisivo quando non ha ascolti muore, viene fatto fuori, un forum meteo senza utenti che scrivono NON SA DI NIENTE! ciao
Metleo sei a dir poco RIDICOLO.

Io non ti dico niente, mi avvalgo dell'art 12 del Forum.

Puoi stare qua a belare pure una settimana.

Ricorda sempre che se fai qualcosa, ci sarà SEMPRE chi critica e chi ti porta in trionfo.

Un saluto e mi raccomando oltre le 3 pagine di insulti a me e ***** non andare che poi mi ci vuole troppo tempo x leggerli.

Ricorda da parte mia in questo post non riceverai + risposta, il povero ***** ti ha dato pure troppa corda.

Te salutos e ricorda sempre che prima di sparare se un sai le cose stai zitto (e questo a riguardo del xkè molti utenti non ci sono +), io e ***** sappiamo il perchè...tu no.

Ciao Mitico

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

paolo1979 ha scritto:La "libertà di espressione" in questo forum non è censurata da *****, FIRENZE£, SNOWSTORM e company.... ma dal MODERATORE CAPO e dalla REDAZIONE!!!!

Il regolamento non l'hanno scritto loro..... loro lo applicano e basta (magari potrebbero coordinarsi meglio tra loro.. questo si)!

E poi torno a precisare che se sono state delle regole, giuste o sbagliate che siano, bisogna solo RISPETTARLE!!!

Io la vedo così.......
Quelle evidenziate...parole sante..ancora dobbiamo migliorare in questo.

Cmq hai capito come stanno le cose.

Grazie Paolo

Marco
metleo

Messaggio da metleo »

firenze3 ha scritto:
metleo ha scritto:
paolo1979 ha scritto: Mi faresti qualche nome di quelli che se ne sono andati??

Ricorda sempre che se fai qualcosa, ci sarà SEMPRE chi critica e chi ti porta in trionfo.

Un saluto e mi raccomando oltre le 3 pagine di insulti a me e ***** non andare che poi mi ci vuole troppo tempo x leggerli.

Ricorda da parte mia in questo post non riceverai + risposta, il povero ***** ti ha dato pure troppa corda.

Te salutos e ricorda sempre che prima di sparare se un sai le cose stai zitto (e questo a riguardo del xkè molti utenti non ci sono +), io e ***** sappiamo il perchè...tu no.

Ciao Mitico

Marco
Con due moderatori poco moderati come voi il forum è caduto in basso ed ha raggiunto un livello veramente basso: siete poco rispettosi delle opinioni degli altri e non rispondete in modo pacato e intelligente come dovrebbe fare un moderatore , ma in modo arrogante ed infantile; mateolive ha fatto, a mio avviso una pessima scelta a mettervi come moderatori, il forum si sta svuotando e se loro son contenti così vadano pure avanti in questo modo, ciao
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

Personalmente approvo in pieno l'operato dei moderatori molto utili all'equilibrio del forum. Certo ci sono cose che nel forum non condivido e l'ho educatamente espresso in passato e non nei termini come sta facendo Metleo, come del resto i moderatori possono sbagliare il metro di giudizio. Non dimentichiamoci che sono "umani" e non è il loro mestiere. Comunque da buon moderatore Firenze3 ti potevi risparmiare "il ridicolo" che ho letto sopra... tante volte anche in casi dove vengono dette affermazioni più o meno pesanti è meglio il silenzio, un modo per riuscire a mantere un buon equilibrio nel giudizio.
Vi auguro a tutti buona serata... e ponderate bene i vostri giudizi. :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ma riprenditi dai.... :) :wink:

e soprattutto rispetta le regole. Sono poche eh!

Poi non è vero quello che dici....basta aprire ogni stanza e vedere che oggi ci sono molti tue...ieri c'erano molti mon, l'altro ieri parecchi sun (pur essendo Dom).....

:!:
maxk

Messaggio da maxk »

firenze3 ha scritto:
metleo ha scritto:
paolo1979 ha scritto: Mi faresti qualche nome di quelli che se ne sono andati??

Ciao Mitico

Marco
Vedi Marco, e qua la chiudo......questa e' la classica risposta che riflette l'arroganza a cui MOLTI si stanno riferendo e lamentando
Non dovresti MAI erigerti a giudice. Chi sei per farlo, con quali diritti? solo perche hai piu tempo di altri per stare sul forum?
Fai il bravino e pensa sino a 3 prima di parlare o scrivere che pure te di insulsi interventi ne fai a iosa

Con simpatia, ovviamente :D :lol: :wink:

Bye
Max
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

maxk ha scritto:Caro *****,

Come in tutti i forum che si rispettino i MODERATORI sono persone addette a vigilare sui vari post in modo discreto e soprattutto invisibile ( in questo causo un plauso va a Lupo e Snowtorm)
Firenze3 ma sopratutto te mi date l'impressione di grande invadenza aggiungendo commenti piu o meno celati sui forumisti che certo non dovrebbero appartenervi. Rilassatevi un pochettino ma soprattutto evitate di fare di tutta l'erba un fascio
T'ho ripetuto decine di volte nei miei rarissimi interventi ( ahime' sono montematici poiche questa e' una situazione conclamata) che le mie non sono lamentele fine a se stesse ma semplici osservazioni METEO riguardanti la mia zona e quelle circostanti

Bye
Max
io mi dissocio completamente, i moderatori stanno facendo un ottimo lavoro

ora fatevi dare due calci in **** così a gratis, sennò si può pensare che sto facendo il lecchino! :)
metleo

Messaggio da metleo »

Come vedete non mi sono lamentato degli altri moderatori (Snow, Lupo ecc.) perchè li ritengo validi a questo ruolo.
Non ho offeso nè ***** nè Firenze3, li ho solo criticati, mentre loro, che sono moderatori, mi hanno dato del "ridicolo". Non per vantarmi ma sono un ingegnere, rispettato da tutti soprattutto per il mio comportamento sempre educato e corretto, ho fatto delle critiche che volevo fare da tempo perche voglio bene a questo forum e mi dispiace vederlo ridotto così. Se meteolive e i lettori ritengono che sia di alto livello un forum dove un moderatore si permette di offendere un forumista che ha fatto solo delle critiche per il bene del forum stesso, allora vuol dire che abbiamo un concetto diverso di "alto livello". Saluti
Bloccato