Ma sei tu il primo che fa giochi meschini richiamando sempre le stesse frasi per rinvangare polemiche. E quando non sai cosa dire la butti a coppe e non rispondi o meglio scompari.manu73 ha scritto:Quello che dici tu non mi interessa più, sei un utente che non commenterò più e con cui non scambierò più una sola opinione perché il forum non deve essere una stupida rivalsa e una strumentalizzazione su una parola detta, omessa, detta non corretta, riportare solo parti di un discorso completo etc etc.gemi65 ha scritto:Lo stesso Iniestas ha ammesso che la fase di bel tempo contraddistinta da alte temperature sta superando anche le sue aspettative.manu73 ha scritto: Il trend delle nostre estati è votato globalmente a estate calde, lo scorso anno è stata un anomalia.
Però fra un trend di estati calde e un luglio che rischia di battere ogni record assoluto su molti settori ce ne passa...qui siamo di fronte a qualcosa che rischia di essere eccezionale e non da trend...
Ricordo anche che fino a terza decade di giugno c'era chi paventava spauracchi di estati 2014 e che nonostante le evidenze "sfidava" l'ondata di caldo in arrivo a fine giugno ritenendola passeggera, normale e poca cosa...
Quindi non è che fosse così scontato avere un luglio così da almanacco....chi lo paventava ha subito pagine e pagine di insulti e di critiche, primo su tutti Iniestas (andare indietro nel Td se ci sono dubbi...), anche da chi adesso si sciacqua la bocca definendo che era normale che andasse così, che questo è il trend, il mediterraneo è fatto di grandi estate etc etc...
La coerenza (e non parlo di tè) è cosa rara, a posteriori è sempre facile dire che lo si sapeva quando fino a ieri si è gridato l'opposto
Nessuno ha la sfera di cristallo e come ben tu sai in questa scienza si può parlare di previsioni fino ad un massimo di 5 giorni. Il resto sono sensazioni fondate a volte sull'esperienza più spesso sull'incoscienza. Su quanto detto e ripetuto durante il mese di giugno dal sottoscritto, ribadisco che non vi può essere alcun paragone tra quanto occorso in quel mese e quanto sta avvenendo in questo.
Se ho detto altro non me lo ricordo e semmai fosse non me lo rimangio.Abbiamo trovato la vera stabilità estiva il 29 di giugno. A conti fatti ad oggi sono trascorsi appena 12 giorni.
I giochi meschini degli screditi gratuiti non fanno per mè quindi evita pure di sentirti sempre tirato in ballo e ti invito nuovamente ad astenerti a commentare miei commenti ove non sei espressamente citato.
E' l'ennesima volta che te lo chiedo....
Grazie
Se scrivi ti esponi alle repliche di tutti coloro che ti leggono e non solo di chi la pensa come te. E io replicherò stigmatizzando le tue affermazioni insensate o quotando quelle sensate come sempre fatto. Che ti piaccia o no.