Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
GFS molto bene
Per le mie Lande tutto confermato e forse amplificato dal run mattutino. Passata temporalesca calo termico sostanzioso tra domenica e lunedi e poi aria piú secca in ingresso con liberazione definitiva dell AFA. Per GFS peró pare riproporsi per la fine prima decade altra importante passata di pioggia e temporali (da confermare) .
insomma per l americano l estate si chiude proprio il 31 agosto. impressionante la puntualitá quest anno....iniziata il 1 Giugno e chiusa il 31 Agosto....
Per le mie Lande tutto confermato e forse amplificato dal run mattutino. Passata temporalesca calo termico sostanzioso tra domenica e lunedi e poi aria piú secca in ingresso con liberazione definitiva dell AFA. Per GFS peró pare riproporsi per la fine prima decade altra importante passata di pioggia e temporali (da confermare) .
insomma per l americano l estate si chiude proprio il 31 agosto. impressionante la puntualitá quest anno....iniziata il 1 Giugno e chiusa il 31 Agosto....
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Pure io, meglio che lo fossero Luglio e Agosto!ICEBOWL ha scritto:se proprio avrei potuto scegliere quale mese avere sottomedia settembre sarebbe quello che avrei votato meno! al cospetto di Lugliodagold65 ha scritto:....ci sarebbero buone premesse per un settembre sottomedia:
Però ad ora non scorgo sottomedia importanti qui sia pur presente un rientro in media e piogge finally.

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*