Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Matteo io da Domenica sono in Salento adriatico, ma spero che la mia città possa ricevere buone piogge e anche in giorni diversi e soprattutto servirebbe anche un deciso calo termico che però le carte attuali non mostrano per il lato tirrenico, si potrà scendere sotto eventuali temporali, ma ci vorrebbe un deciso calo in quota con isoterme più basse di quelle che si vedono ora.
Qui in città l'afa ha stancato tutti, anche i caldofili estremi non ne possono più delle minime over 20, e delle massime che ancora questa settimana oscillano tra 32 e 34
Qui in città l'afa ha stancato tutti, anche i caldofili estremi non ne possono più delle minime over 20, e delle massime che ancora questa settimana oscillano tra 32 e 34
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
ICEBOWL ha scritto:beh dai quest estate ci hanno azzeccato e parecchio, le ondate le hanno prese e sto giro pure le fasi temporalesche, GFS quest estate mi é piaciuta molto di piú che ECMWF.Matteo TV ha scritto:non so mi piace confrontare, certo che gf in quanto a valenza nel long...ICEBOWL ha scritto: ma ste carte icon hanno valenza? lo chiedo perché ammetto i miei limiti, io guardo solo GFS e ECMWF, e quindi volevo sapere ste ICON NAVGEM ecc ecc sono attendibili?
questo è vero ma ogni estate oramai ci prende che vede + caldo... e mi sa anche ora a settembre chi prevede + caldo e secco, vedi gfs piegato a ecm dopo la partenza a razzo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*