grazie mille!!!luca90 ha scritto:Oltre al fatto che parte dell'Europa Centro-Settentrionale ha scarsa umidità al suolo, un altro dato importante è questo. Di fresco da cui attingere a livello Euro-Asiatico c'è nè ben poco...
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Gfs mantiene ovviamente i geopotenziali e l'ondata ma é cambiato molto.. Secondo Ecmwf ne usciremo il 5, vediamo..ICEBOWL ha scritto:pare rispetto agli ultimi anni che la forza dell'ondata ci sarà ma sarà breve
Lo spero non solo perché odio il caldo e il Sole che scotta (poi tanto le vacanze me le son fatte a Giugno in America
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
PER GFS io tornerei normale venerdì con la +17 circa che sebrerà (se confermata) freschissima... ma la cosa peggiore saranno le notti!!!!Telecuscino ha scritto:Gfs mantiene ovviamente i geopotenziali e l'ondata ma é cambiato molto.. Secondo Ecmwf ne usciremo il 5, vediamo..ICEBOWL ha scritto:pare rispetto agli ultimi anni che la forza dell'ondata ci sarà ma sarà breve
Lo spero non solo perché odio il caldo e il Sole che scotta (poi tanto le vacanze me le son fatte a Giugno in America) ma anche per far sparire le certezze di qualcuno qui dentro
Sud + protetto ma anche tu in Adriatico mi pare no?!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ahah soffrirô l'ultima estate senza condizionatoreMatteo TV ha scritto:PER GFS io tornerei normale venerdì con la +17 circa che sebrerà (se confermata) freschissima... ma la cosa peggiore saranno le nottiTelecuscino ha scritto:Gfs mantiene ovviamente i geopotenziali e l'ondata ma é cambiato molto.. Secondo Ecmwf ne usciremo il 5, vediamo..ICEBOWL ha scritto:pare rispetto agli ultimi anni che la forza dell'ondata ci sarà ma sarà breve
Lo spero non solo perché odio il caldo e il Sole che scotta (poi tanto le vacanze me le son fatte a Giugno in America) ma anche per far sparire le certezze di qualcuno qui dentro
Comunque gfs rimette il cedimente della parte est della struttura, magari qualcksa vede veramente!