Ripeto, sono carte oltre le 200 ore. Per il momento sono solo un lontano miraggio che probabilmente rimarrà tale quanto meno per le termiche che subiranno una bella limata verso il basso (cosa già accaduta anche con reading stasera se confrontato con il run mattutino).nevofilo80 ha scritto:Darkangel ha scritto:IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto: Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo Dark![]()
![]()
Anche se non mi piace x niente.
Spero tanto non vada cosi
Ma anche ML nell articolo di ieri sera Mi dava Ragione![]()
Modelli Live - Settembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Freddofilo16
-
Freddofilo16
Concordo. Reading un po confuso dal mio punto di vista. Sta di fatto che comunque dovremo attendere diversi giorni per sciogliere la prognosi.Rio ha scritto:Basta un'oscillazione diversa dello jet ... che tutto va in un'altro modoDarkangel ha scritto:IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto: Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo Dark![]()
![]()
Monitoriamo.. effure la falla iberica non c'è![]()
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Si ma oramai da domani siamo in 3 decade , quella da me considerata.Rio ha scritto:Basta un'oscillazione diversa dello jet ... che tutto va in un'altro modoDarkangel ha scritto:IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto: Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo Dark![]()
![]()
Monitoriamo.. effure la falla iberica non c'è![]()
X 4/5 giorni la previsione saea certamente esatta. meta quindi
cos'avrebbe di oldstyle una manovra da novembre inoltrato se non proprio da inverno in pieno settembre?ulisse55 ha scritto:Cosa vi dicevo?
MAI DIRE MAI.
Mi aspettavo un cambio sulle carte
ed è arrivato.
Ma anche in questo caso dico prudenza.
Però...che carte ragazzi.
Concedetemi un'aggettivo a me caro....
OLDSTYLE.
Uli
Mi chiedo perchè ogni cosa per te debba essere oldstyle...alla fine me la farai odiare sta parola
-
nocerameteouno
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Buona sera. Spero che abbiate trascorso una buona domenica......non tutti all'aperto sicuramente. C'è stato l'aggiornamento dell'europeo che non dice niente di diverso da quella che ormai appare la soluzione più scontata. Come dicevo prima dobbiamo aspettare a domani sera per la sentenza definitiva che è già in embrione e vale a dire: se fino a fine settembre ed i primissimi giorni del mese di ottobre, non oltre il quattro, l'hp (ovviamente da venerdì prossimo concederà deboli interferenze da est o meno). Per il resto nemmeno a parlarne, mi riferisco a velleità occidentali: non ne esistono proprio i presupposti ne si vedono all'orizzonte con tutta la buona volontà. Insomma a prima vista sembrerebbe un fac simile dell'anno passato, attenzione ho detto a prima vista in quanto pare che si vogliano creare, sono osservazioni e deduzioni strettamente personali, le condizioni per un coinvolgimento più diretto degli anni passati per le scorribande da nord-est: il primo assaggio? Proprio ai primissimi giorni del nuovo mese. Qui si commentano i modelli e sono andato già oltre. Saluti
Buona sera, per dare continuità di pensiero Vi riporto quanto scritto ieri sera; i gm aggiusteranno ancora il tiro, ma la strada è questa. E' inutile sottolineare che è una tendenza fatta intravedere sul long con molti più elementi di ieri e quindi con percentuali che salgono: questo ovviamente è il mio pensiero che sto ripetendo ormai da parecchio, forse troppo anche per i miei gusti. Saluti
Credo che la differenza sia data dall'età.vince1986 ha scritto:cos'avrebbe di oldstyle una manovra da novembre inoltrato se non proprio da inverno in pieno settembre?ulisse55 ha scritto:Cosa vi dicevo?
MAI DIRE MAI.
ed è arrivato.
OLDSTYLE.
Uli
Mi chiedo perchè ogni cosa per te debba essere oldstyle...alla fine me la farai odiare sta parola
Io so cosa dico...tu no.
Ma non te ne faccio una colpa.
Io ne ho 61...E tu?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
complimenti per l'umiltà, che d'altronde fai trasparire ogni volta che tenti di vedere quello che non c'è e ti proclami vittorioso anche quando non dovresti (ossia la maggior parte delle volte).ulisse55 ha scritto:Credo che la differenza sia data dall'età.vince1986 ha scritto:cos'avrebbe di oldstyle una manovra da novembre inoltrato se non proprio da inverno in pieno settembre?ulisse55 ha scritto:Cosa vi dicevo?
MAI DIRE MAI.
ed è arrivato.
OLDSTYLE.
Uli
Io so cosa dico...tu no.
Io ne ho 61...E tu?
Mi tengo ben stretto i miei 30 anni se arrivare a 61 vuol dire arrivare come te, e prendere uno scambio meridiano invernale come la più classica delle configurazioni di inizio autunno, quando invece dovrebbe essere l'atlantico a prevalere.
Ma per te ogni carta blu è oldstyle, sicchè...sarà l'età.
condivido il tuo post Nocera, spero che il sommo Prof si abbassi a spiegare anche ad un poveraccio come me il suo arcano pensiero.nocerameteouno ha scritto:@ stimato e caro Prof. Mi spieghi almeno a me, visto che abbiamo la stessa età cosa c'è di old style? Se parli di configurazione sicuramente è vecchio stile ma invernale caro prof. di autunnale ha veramente poco. Scusami per la franchezza ma lo sai, dico sempre quel che penso. Cari saluti
Vincenzo ma stai fuori?vince1986 ha scritto:complimenti per l'umiltà, che d'altronde fai trasparire ogni volta che tenti di vedere quello che non c'è e ti proclami vittorioso anche quando non dovresti (ossia la maggior parte delle volte).ulisse55 ha scritto:Credo che la differenza sia data dall'età.vince1986 ha scritto: cos'avrebbe di oldstyle una manovra da novembre inoltrato se non proprio da inverno in pieno settembre?
Io so cosa dico...tu no.
Io ne ho 61...E tu?
Mi tengo ben stretto i miei 30 anni se arrivare a 61 vuol dire arrivare come te, e prendere uno scambio meridiano invernale come la più classica delle configurazioni di inizio autunno, quando invece dovrebbe essere l'atlantico a prevalere.
Ma come ti permetti? Se vuoi criticare tecnicamente il post di Ulisse puoi farlo senza problemi ma come ti permetti di offendere sul personale?
Non ho parole guarda. Gli hai dato del rincogl....
<Robertino ha scritto:Vincenzo ma stai fuori?vince1986 ha scritto:complimenti per l'umiltà, che d'altronde fai trasparire ogni volta che tenti di vedere quello che non c'è e ti proclami vittorioso anche quando non dovresti (ossia la maggior parte delle volte).ulisse55 ha scritto: Credo che la differenza sia data dall'età.
Io so cosa dico...tu no.
Io ne ho 61...E tu?
Ma come ti permetti? Se vuoi criticare tecnicamente il post di Ulisse puoi farlo senza problemi ma come ti permetti di offendere sul personale?
ho semplicemente risposto a tono: lui mi ha accusato di non sapere di cosa parlo e io accuso lui di vaneggiare.
Non ho nessuna intenzione di farmi dare dell'ignorante da questo personaggio, il suo status di semidio su questo forum di certo non mi spaventa.
io ho sempre la stessa impressione che ... aglierò...nevofilo80 ha scritto:
Vincenzo....vince1986 ha scritto:<Robertino ha scritto:Vincenzo ma stai fuori?vince1986 ha scritto: complimenti per l'umiltà, che d'altronde fai trasparire ogni volta che tenti di vedere quello che non c'è e ti proclami vittorioso anche quando non dovresti (ossia la maggior parte delle volte).
ho semplicemente risposto a tono: lui mi ha accusato di non sapere di cosa parlo e io accuso lui di vaneggiare.
Non ho nessuna intenzione di farmi dare dell'ignorante da questo personaggio, il suo status di semidio su questo forum di certo non mi spaventa.
si vabbè pero pure lui gli ha dato del ragazzino solo per aver detto tra l altro una cosa esatta e su...un po di buon senso ormai e diventato tutto "vecchio stile"Robertino ha scritto:Vincenzo ma stai fuori?vince1986 ha scritto:complimenti per l'umiltà, che d'altronde fai trasparire ogni volta che tenti di vedere quello che non c'è e ti proclami vittorioso anche quando non dovresti (ossia la maggior parte delle volte).ulisse55 ha scritto: Credo che la differenza sia data dall'età.
Io so cosa dico...tu no.
Io ne ho 61...E tu?
No Robertino, è una questione molto semplice: quella configurazione è tutta meno che tipica di settembre, non c'è altro da dire.
Men che meno oldstyle.
Se Ulisse ha intenzione di espormi la sua visione ben venga, ma molto difficilmente potrà dimostrare il contrario.
Addurre l'età come motivo di somma sapienza è un'offesa a me e a tutti, perfino a se stesso: se mi rifiutassi di controbattere quanto dice solo perchè più anziano, quello si che sarebbe un insulto alla sua intelligenza.
Men che meno oldstyle.
Se Ulisse ha intenzione di espormi la sua visione ben venga, ma molto difficilmente potrà dimostrare il contrario.
Addurre l'età come motivo di somma sapienza è un'offesa a me e a tutti, perfino a se stesso: se mi rifiutassi di controbattere quanto dice solo perchè più anziano, quello si che sarebbe un insulto alla sua intelligenza.