Anche a me non piace molto sfera, all’inizio mi piaceva abbastanza poi però ha iniziato a fare canzoni un po’ troppo diciamo “commerciali”. E poi adesso lo ascoltando i bambini di 10 anni che si credono fighiCalabriaSiberiana ha scritto:È una delle poche canzoni dove apprezzo sfera, le altre sono BRNQ,Notti,Visiera a becco,figli di papà e Ricchi x SempreViva le dolomiti ha scritto:E poi arrivo io che dico che non l'ho mai sopportata
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Da un po' di giorni qui si parla di qualsiasi cosa, dai generi musicali, alle polemiche a tutto e ti puoi sfogare (vedi me)ventomoderato ha scritto:Secondo me avete travisato il titolo. Non era un td incentrato sui gusti musicali ma per liberare il live dalle polemiche e diatribe.
Questo td l'ho voluto trasformare in una sorta di Td "Quello che vuoi-post anti svacco" come quello che c'è nella stanza OT pacate, solamente che in questo ci sono toni accesi
-
ventomoderato
capito!Viva le dolomiti ha scritto:Da un po' di giorni qui si parla di qualsiasi cosa, dai generi musicali, alle polemiche a tutto e ti puoi sfogare (vedi me)ventomoderato ha scritto:Secondo me avete travisato il titolo. Non era un td incentrato sui gusti musicali ma per liberare il live dalle polemiche e diatribe.
Questo td l'ho voluto trasformare in una sorta di Td "Quello che vuoi-post anti svacco" come quello che c'è nella stanza OT pacate, solamente che in questo ci sono toni accesi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
E poi vedrai, tempo una settimana o due e cadrà nel dimenticatoioventomoderato ha scritto:capito!Viva le dolomiti ha scritto:Da un po' di giorni qui si parla di qualsiasi cosa, dai generi musicali, alle polemiche a tutto e ti puoi sfogare (vedi me)ventomoderato ha scritto:Secondo me avete travisato il titolo. Non era un td incentrato sui gusti musicali ma per liberare il live dalle polemiche e diatribe.
-
ventomoderato
Lo dicevo io cheventomoderato ha scritto:di sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa dai 2 utenti marchigiani...airsnow ha scritto:Che risate nel td del monitoraggio della siccità![]()
![]()
Che fai non l’accetti ??
Queste potenziali nozze darebbero un bel appel al forum
-
ventomoderato
ahahah non mi fare pensare che solo la scena mi provoca ribrezzoairsnow ha scritto:Lo dicevo io cheventomoderato ha scritto:di sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa dai 2 utenti marchigiani...airsnow ha scritto:Che risate nel td del monitoraggio della siccità![]()
![]()
era un tuo fan, questo pomeriggio ti ha fatto pure la proposta di matrimonio
![]()
Che fai non l’accetti ??![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Se non ti aggradano i marchigiani, potresti optare per i lombardi in particolare i pavesi, che ne dici ? C’è qualche utente Pavese ?ventomoderato ha scritto:ahahah non mi fare pensare che solo la scena mi provoca ribrezzoairsnow ha scritto:Lo dicevo io cheventomoderato ha scritto: di sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa dai 2 utenti marchigiani...era un tuo fan, questo pomeriggio ti ha fatto pure la proposta di matrimonio
![]()
- CalabriaSiberiana
Cold è di Paviaairsnow ha scritto:Se non ti aggradano i marchigiani, potresti optare per i lombardi in particolare i pavesi, che ne dici ? C’è qualche utente Pavese ?ventomoderato ha scritto:ahahah non mi fare pensare che solo la scena mi provoca ribrezzoairsnow ha scritto: Lo dicevo io cheera un tuo fan, questo pomeriggio ti ha fatto pure la proposta di matrimonio
![]()
Comunque a quanto ho capito a lui piacciono quell* del centro-sud...