Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Se dovessimo rinunciare alle nostre passioni per le avversità della vita, finiremmo per rinunciare alla vita stessa.
Noto con piacere comunque che tra le righe, il caro Iniestas continua a seguire la meteo a modo suo naturalmente. Di cose da dire ce ne sarebbero ma vedo ad esempio, che pochi commentano i dati finali dell'inverno appena concluso risultato il più caldo di sempre a livello continentale e non solo.
Al contrario ci si concentra ancora sulla ricerca di carte dal sapore invernale come se eventuali colpi di coda da qui ad aprile o maggio, non appartengono alla consuetudine delle primavere alle nostre latitudini; ma tant'è.
Ben ritrovato Iniestas.
Noto con piacere comunque che tra le righe, il caro Iniestas continua a seguire la meteo a modo suo naturalmente. Di cose da dire ce ne sarebbero ma vedo ad esempio, che pochi commentano i dati finali dell'inverno appena concluso risultato il più caldo di sempre a livello continentale e non solo.
Al contrario ci si concentra ancora sulla ricerca di carte dal sapore invernale come se eventuali colpi di coda da qui ad aprile o maggio, non appartengono alla consuetudine delle primavere alle nostre latitudini; ma tant'è.
Ben ritrovato Iniestas.
-
gemi65
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... erret.html
Non posso fare a meno di appassionarmi!
Non posso fare a meno di appassionarmi!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
no male, quest'anno hanno perso qualsiasi tipo di credibilità se ancora ne avevano, ma stiamo calmi che l'inverno finisce il 21 marzoTelecuscino ha scritto:Si destrutturerá per certo.dic_96 ha scritto:ripeto la mia domanda da appassionato fatta un mese fa a cui nessuno ha risposto:
possibile che il vp per forza di cose rimarrà forte anche nei mesi a seguire?...cioè è così fisiologico e inevitabile che si destrutturi?
grazie e buona giornata a tutti
Alcuni qui dentro parlavano di acuzie sempre affidandosi alla statistica, ma quest'anno glie é andata male e non c'é stato il classico "se non ha fatto freddo questo mese, probabilmente lo fará il prossimo" posticipando date su date.
Saremo così fortunati che i rami di basse pressione che si staccheranno all'indebolorirsi del VP se ne andranno ben bene in Atlantico arenandosi li (giá c'é questa tendenza) e sparandoci altro Libeccio
Immagino caro freddopungente che per te queste questioni meteo (l'inverno finisce, comincia, prosegue, non ci sarà mai, fa caldo) siano di "vitale" importanza.freddopungente ha scritto:no male, quest'anno hanno perso qualsiasi tipo di credibilità se ancora ne avevano, ma stiamo calmi che l'inverno finisce il 21 marzoTelecuscino ha scritto:Si destrutturerá per certo.dic_96 ha scritto:ripeto la mia domanda da appassionato fatta un mese fa a cui nessuno ha risposto:
possibile che il vp per forza di cose rimarrà forte anche nei mesi a seguire?...cioè è così fisiologico e inevitabile che si destrutturi?
grazie e buona giornata a tutti
Alcuni qui dentro parlavano di acuzie sempre affidandosi alla statistica, ma quest'anno glie é andata male e non c'é stato il classico "se non ha fatto freddo questo mese, probabilmente lo fará il prossimo" posticipando date su date.
Saremo così fortunati che i rami di basse pressione che si staccheranno all'indebolorirsi del VP se ne andranno ben bene in Atlantico arenandosi li (giá c'é questa tendenza) e sparandoci altro Libeccio
Ti lascio serenamente monitorare la situazione in attesa dei pianti per il caldo che verrà e che certamente rappresenterà un problema planetario da non dormirci la notte
A ciascuno il suo
tanti saluti
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
no guarda avvocato, sto qui a terrorizzarmi e non penso ad altro che al virus, ho sospeso qualsiasi altra attività e forse, se ci penso intensamente, riuscirò a trovare un vaccino...iniestas ha scritto:Immagino caro freddopungente che per te queste questioni meteo (l'inverno finisce, comincia, prosegue, non ci sarà mai, fa caldo) siano di "vitale" importanza.freddopungente ha scritto:no male, quest'anno hanno perso qualsiasi tipo di credibilità se ancora ne avevano, ma stiamo calmi che l'inverno finisce il 21 marzoTelecuscino ha scritto: Si destrutturerá per certo.
Ti lascio serenamente monitorare la situazione in attesa dei pianti per il caldo che verrà e che certamente rappresenterà un problema planetario da non dormirci la notte
A ciascuno il suo
tanti saluti
-
Diamond_Sea
per quanto mi riguarda puoi anche continuare a frignare sul GW insieme a Greta aspettando la fine del mondo nel 2050freddopungente ha scritto:no guarda avvocato, sto qui a terrorizzarmi e non penso ad altro che al virus, ho sospeso qualsiasi altra attività e forse, se ci penso intensamente, riuscirò a trovare un vaccino...iniestas ha scritto:Immagino caro freddopungente che per te queste questioni meteo (l'inverno finisce, comincia, prosegue, non ci sarà mai, fa caldo) siano di "vitale" importanza.freddopungente ha scritto: no male, quest'anno hanno perso qualsiasi tipo di credibilità se ancora ne avevano, ma stiamo calmi che l'inverno finisce il 21 marzo
A ciascuno il suo
tanti saluti
del resto dubito fortemente tu possa avere la minima contezza sui problemi della vita reale, affannato come sei dal proteggerti dal tutto arrosto
sventolati che è meglio che magari ti rinfreschi anche un po' le idee, alle urgenze, stai tranquillo, ci pensiamo la noi, la gente che si sbatte ogni giorno tra lavoro, famiglia e figli e che di tempo da perdere a pensare se l'inverno finisce il 21 marzo o il 1 marzo non ne ha
passo e chiudo.
stai sereno, mi eclisso subitogemi65 ha scritto:Basta poco e il forum si rivitalizza. però se uno entra nel forum meteo dicendo che della meteo non gli frega nulla, deve avere qualche problema, che ne dite?
il problema è la stupidità di certi utenti, ai quali è proprio un dovere civico replicare, purtroppo, a volte
-
gemi65
Gfs06 in uscita mi conferma possibilità di acqua.
https://www.meteociel.fr/modeles/gfse_c ... =54&mode=0
https://www.meteociel.fr/modeles/gfse_c ... =54&mode=0
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
bravo, eclissati che già ce ne sono troppi di pappagalli che parlano a sproposito in questo momento, anche in un forum meteo ne faccio a menoiniestas ha scritto:stai sereno, mi eclisso subitogemi65 ha scritto:Basta poco e il forum si rivitalizza. però se uno entra nel forum meteo dicendo che della meteo non gli frega nulla, deve avere qualche problema, che ne dite?
il problema è la stupidità di certi utenti, ai quali è proprio un dovere civico replicare, purtroppo, a volte
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80