NOWCASTING STRAORDINARIO neve a ROMA (e dintorni) 23/2-1/3
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
Sono abbastanza convinto che ci saranno accumuli, seppur minimi magari in centro e in sud città.eb717 ha scritto:Cosa ti rende perplesso?GallagherRM ha scritto:eb717 ha scritto:Appena rientrato, dopo una giornata fuori!
Siete forti...già 16 pagine del td ancora prima dell'evento!![]()
Ho guardato al volo i modelli, da domani tarda serata se non prima sarà neve anche a Roma. Sicuro coreografica, ma per accumulo non saprei. Qualche spolverata qua e là ci potrebbe anche stare.
Per la mia città dovrebbe esserci anche un leggero accumulo (3-4 cm direi al momento), ma sulle precipitazioni all'interno bisogna vedere in fase di nowcasting!
Buona serata a tutti
Uhhhhmmm dici eh..![]()
![]()
Vedo invece un accumulo interessante, stile 2010, per i quartieri nord-orientali.
-
civisromanus73
si civis ma stiamo dando per assodato che gfs abbia ragione per quanto riguarda le termiche...se sono quelle di reading è perfetto! a me preoccupano le prp invece, anche se direi di stare attenti a sorpresecivisromanus73 ha scritto:Ricordiamoci però che è arriva aria di ottima qualitàDaniele91 ha scritto:]Sabaglio o gfs è u po peggiorato? Adesso siamo più a limite con le termiche
Tutti sottozero, tranne chi>>?
Romaaa 10 gradi.Mnc i can' che sfiga...
Cmq potevamo fare la storia e la geografia con un minimo sullo ionio o sul tirreno, invece 48 e poi....,
Non capitera' piu' un treno cosi' gelido.Peccatooo... :
https://www.austrocontrol.at/wetter/wet ... ter/europa
Cmq potevamo fare la storia e la geografia con un minimo sullo ionio o sul tirreno, invece 48 e poi....,
Calmo Lino!LHODSE ha scritto:Tutti sottozero, tranne chi>>?
Possibile che vi devo tenere tutti a bada a quest’ora??
E da domani che dovete fa?
- Vittorino2478
-
civisromanus73
So ragazzi. ....Cribbio ha scritto:Calmo Lino!LHODSE ha scritto:Tutti sottozero, tranne chi>>?
Possibile che vi devo tenere tutti a bada a quest’ora??
E da domani che dovete fa?
Qui piove con 6 gradi al momento.Vittorino2478 ha scritto:Ciao ho visto dalle webcam di pian de valli che, dopo una giornata piattissima ed anonima, finalmente ha messo 4 cm di neve! Come butta giù a Rieti? Ci sono prp? Si stanno intensificando?eb717 ha scritto: Ovviamente per noi interni si, io parlavo x Roma.
- Vittorino2478
Bene bene bene bene!!!eb717 ha scritto:Qui piove con 6 gradi al momento.Vittorino2478 ha scritto:Ciao ho visto dalle webcam di pian de valli che, dopo una giornata piattissima ed anonima, finalmente ha messo 4 cm di neve! Come butta giù a Rieti? Ci sono prp? Si stanno intensificando?eb717 ha scritto: Ovviamente per noi interni si, io parlavo x Roma.
Grazie!
Qui a PG con ste correnti da nordest, come sempre, si stendono panni!!
Domani metteremo bacinelle sui radiatori....
-
GallagherRM