Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il mare non si è abbastanza riscaldato per fare record di caldo e dura poco al centro e avrai sicuramente scirocco e cielo velato .discorso diverso nelle zone interne .Blizzard90A ha scritto:La +29 al sud, cmq con queste 40 gradi a Roma possibili?

Sei te che vai postando modelli minori perchè stai rischiando di prendere una cantonata e quindi non sai a cosa aggrappartinevofilo80 ha scritto:verranno limate quelle termiche sono fantascienza .io mi preoccuperei del dopo
se fossi in te ,3 giorni dura
posta gem non solo quello che ti piace
neanche ti rispondo ,ti invito a leggere quello che scrive burian e i miei articoli del mattino dove posto tutti i modelli grazieBlizzard90A ha scritto:Sei te che vai postando modelli minori perchè stai rischiando di prendere una cantonata e quindi non sai a cosa aggrappartinevofilo80 ha scritto:verranno limate quelle termiche sono fantascienza .io mi preoccuperei del dopo
se fossi in te ,3 giorni dura
posta gem non solo quello che ti piace
nel lazio domani ci si diverte parecchio ,venti in quota favorevoli ,e oggi secondo temporale dopo quello di ieri ,30 mm in 2 temporaliBlizzard90A ha scritto:Stavolta hai detto proprio bene, ci sarà proprio da divertirsi con tutti quelli che fino a poco fa dicevano non estate e temporali da Giugno a Agostonevofilo80 ha scritto:fai arrivare il prefrontale che poi cè da divertirsi ,lazio in convergenza