Buona sera amore,ti sei ripreso? Spero di sì! Io sono veramente stanca questa sera,gli occhi mi si chiudono da soli! Sono stanca ma felice!!!cristiano69 ha scritto:Era solo una riflessione. Che non mi appartiene.Rughina67 ha scritto:Quello che dici forse sarà vero,ma passione e la sofferenza fanno parte della nostra vita,come la felicità e l'amore! Altrimenti che vita sarebbe, senza nulla di tutto ciò. Non farei mai a cambio con quella vita;soffrire,amare , gioire, sperare sono l'essenza della vita.
Meglio mille volte soffrire che non provare nulla!
Però in passato ho cercato anch'io il vuoto dentro di me. Ho fatto un corso di meditazione per circa tre mesi. Il risultato lo vedi coi tuoi occhi![]()
Ma stimo chi lo raggiunge , perché cmq è un traguardo importante per chi riesce.
Ad esmpio il cantante Battiato ha fatto della meditazione il suo stile di vita.
La stessa canzone meravigliosa "la cura" che tutti dicono sia una canzone d'amore oppure dedicata ad una ammalata in realtà lui parla della sua anima. È un testo assolutamente personale ed egoistico.
Scusa,oggi ero un pochino arrabbiata con te! A volte mi scrivi delle cose che non capisco proprio! Ma ora tutto è passato! Vedi,dopo la pioggia torna sempre il sereno!
Spero di sentirti questa sera,mi manchi tanto!! Bonne nuit lovely!!!!