No dai..burano-20 ha scritto:salutifuria atlantica ha scritto:Udite Udite , Grosso nell ultimo video comincia a dire che qualche modello comincia a dubitare sulla tenuta del freddo....mmmmmmm
non capisco dove sta il problema,non mi sembra cosi malaccio anzi da quello che si deduce il piemonte sembrerebbe in una botte di ferro ,anche come prp non mi sembra malaccio,per quanto riguarda mercalli a me non mi e' mai piaciuto specialmente per le sue idee sul GW,per quanto riguarda sito e mercalli sulla meteo sono sempre stati stitici non si sono mai sbilanciati pertanto per quanto mi riguarda nimbus vale 0
Mercalli ha una profonda conoscenza del nostro territorio sotto tutti i punti di vista..sia geografici che meteo.
Poi anch'io non condivido alcune sue teorie sul GW ma intanto è il presidente della società meteoreologica italiana e ha studi di eccellenza sulla climatologia Alpina e sulle scienze dell'atmosfera.
Inoltre ha uno stile di vita esemplare: so dove vive e so che è coerente fino in fondo nel suo ambientalismo a differenza di molti altri.