nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da stamattina Pescara non ha smesso un attimo,e viene giù che il cielo la manda.
Viaggiamo ormai sui 30 cm con temperatura inchiodata allo 0.
E chi se la ricorda una cosa simile.
Neanche nell'85 ne fece tanta e per così tanto tempo...
La città ha ormai un aspetto magico.
E pensare che durerà per diversi giorni ancora,mi rende davvero euforico.
Per me il 2012 sarà da raccontare ai posteri.
Ora mi vado a godere la mia amata neve.
Ciaooooooo
Ciaooooooo
Non basta!Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa!
per favore ditemi ke a teramo le precipitazioni continueranno.Grazie!Pocho21 ha scritto:Già dal sat sembra proprio che debba tornare il finimondo in tutta la regionemauro2000 ha scritto:credo che nuovi temporali nevosi arriveranno sopra di noi tra 1-2 ore!...vedendo il sat!
La bufera si è calmata... -0.7°C e una trentina di cm a terra!
-
baroneelisii
... che cavolo di ondata.... dalla euforia si è passato alla preoccupazione!! Parecchi tetti sono crollati .. domani si dovrebbe chiedere aiuto alla protezione civile !!!!ibra84 ha scritto:madonnaaaaaaaaaaaaaburian78 ha scritto:Paese isolato.... Ormai è stato di emergenza!!! Luce elettrica che va e che viene !!! Ormai raggiunti i 160cm.....e continuera' a quanto pare...qui 100 cm
-
Diamond_Sea
Considerate che questa macchina è protetta da due palazzi e una siepe alta 2.5 metri!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
.. ci mancava solo il temporale!!!!fucino1 ha scritto:ho notizie di Collelongo eVillavallelonga isolati a trasacco si supera abbondandemente il metro e adesso temporale nevoso!burian78 ha scritto:Paese isolato.... Ormai è stato di emergenza!!! Luce elettrica che va e che viene !!! Ormai raggiunti i 160cm.....
sono un po preoccupatoburian78 ha scritto:.. ci mancava solo il temporale!!!!fucino1 ha scritto:ho notizie di Collelongo eVillavallelonga isolati a trasacco si supera abbondandemente il metro e adesso temporale nevoso!burian78 ha scritto:Paese isolato.... Ormai è stato di emergenza!!! Luce elettrica che va e che viene !!! Ormai raggiunti i 160cm.....
è pazzesco, io mi ricordo di quando Pescara fregava Ancona ma col Burian diretto sul medio-adriatico (la sola più colossale Natale 86, ma anche gennaio 99...), non col burian alto e depressione tirrenica in risalita da SW, dovevate avere termiche meno favorevoli alle nostre per la neve e invece... situazione paradossale e inedita, cmq qui intorno va alla grande non tanto distanti da voi, ma in centro città i cm sono pochini...iondenei ha scritto:Da stamattina Pescara non ha smesso un attimo,e viene giù che il cielo la manda.
Ciaooooooo
la tv parla di roma e qui c'e'gente in pericolomex71 ha scritto:è pazzesco, io mi ricordo di quando Pescara fregava Ancona ma col Burian diretto sul medio-adriatico (la sola più colossale Natale 86, ma anche gennaio 99...), non col burian alto e depressione tirrenica in risalita da SW, dovevate avere termiche meno favorevoli alle nostre per la neve e invece... situazione paradossale e inedita, cmq qui intorno va alla grande non tanto distanti da voi, ma in centro città i cm sono pochini...iondenei ha scritto:Da stamattina Pescara non ha smesso un attimo,e viene giù che il cielo la manda.
Ciaooooooo