Non ti scusare affatto, hai detto civilmente la tua...NIVOFILO86 ha scritto:allora ora basta ve lo riassumo a modo mio anche se nn ne capisco nulla di meteo! ma non fa niente nella vita è mettersi alla prova quindi ci provo vediamo chi quota la mia analisi! allora la situazione non è chiara, ma molto molto esplosiva: la neve rischia di cadere a partire dai 3-400 mt stanotte ma mai si può sapere iil minimo che movimenti voglia fare! purtroppo Roma nn la vedrà stasera salvo sorprese! bensi tra venerdi e domenica...la scaldata l'ipotetica scaldata dovrebbe esserci venerdi ma secondo me con le notti gelide che seguiranno e il freddo che verrà attirato a suolo dubito che potrà essere determinante la scaldatina! si parla di Gelo siberiano! terzo non credo che se anche il nocciolo vada in Spagna in italia non si avranno ripercussioni! vi ripeto che è un ondata di gelo che non si vedeva da anni per la sua imponenza quindi secondo me si riverserà una parte anche da noi! ma sto narrando la peggiore dei casi! insomma la situazione è entusiasmante e intrigata non lasciatevi prendere dalle ansie e dal pessimismo cosmico poichè non c'e proprio motivo! grazie e scusate!
che io condivido in pieno.
Leggi i miei post e capirai....
Un abbraccio, Nivo.
ULI.