MONDIALI 2010: qui tutti i commenti!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

mariobcn ha scritto:Beh, ora che gli Azzurri sono tornati ingloriosamente a casa, non posso non simpatizzare per la "Roja"! Ieri sera contro un Cile messo bene tatticamente ( anche se menavano come fabbri soprattuttto nel primo tempo, poi il secondo hanno fatto un mezzo biscotto in attesa dello 0-0 della Svizzera) ha raggiunto il primo posto del girone e ora tocca al Portogallo di quel coatto di C9 Ronaldo...che non so se avete sentito quando parla sembra MARTUFELLO!! :lol: :lol:
ahahahahjahjahhgaghahjajahhjaghajahjajh :lol: :lol: :lol:

Chiedo scusa, avevo detto che in questo thread non avrei più scritto, ma la battuta di Mario meritava una fragorosa risata! E' popo vero, CR9 è popo coatto! :lol: :lol: :lol:
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Cribbio ha scritto:
mariobcn ha scritto:Beh, ora che gli Azzurri sono tornati ingloriosamente a casa, non posso non simpatizzare per la "Roja"! Ieri sera contro un Cile messo bene tatticamente ( anche se menavano come fabbri soprattuttto nel primo tempo, poi il secondo hanno fatto un mezzo biscotto in attesa dello 0-0 della Svizzera) ha raggiunto il primo posto del girone e ora tocca al Portogallo di quel coatto di C9 Ronaldo...che non so se avete sentito quando parla sembra MARTUFELLO!! :lol: :lol:
ahahahahjahjahhgaghahjajahhjaghajahjajh :lol: :lol: :lol:

Chiedo scusa, avevo detto che in questo thread non avrei più scritto, ma la battuta di Mario meritava una fragorosa risata! E' popo vero, CR9 è popo coatto! :lol: :lol: :lol:
Si si proprio coatto come se dice a Roma :lol: :lol:
E' forte ma quanto se la tira. Preferisco Messi tutta la vita! :wink:
rodano

Messaggio da rodano »

roby22 ha scritto:
rodano ha scritto:
Cribbio ha scritto:.

Ragazzi, nel calcio ci vuole classe ma anche tanto c u l o,
non quando giochi con nuova zelanda e slovacchia però!

comunque la prossima nazionale sarà fortissima...i giocatori ci sono e altri cresceranno.
ne sei sicuro? di questo passo non saprei..
il problema è a monte. ci sono giovani che fanno poca esperienza in campo e troppa in panchina proprio negli anni in cui dovrebbero giocare fino alla nausea e maturare! guarda Giovinco..è un fenomeno secondo me, anche se minuto male che va ti fa espellere un difensore, e se ne sta in panchina a bruciare gli anni migliori. per non parlare degli stranieri. la nazionale è stata spesso rappresentata da buona parte della squadra Italiana più in forma (Juve e Milan dei tempi d'oro). L'Inter vincendo tutto quanti ragazzi avrebbe potuto "offrire"...? :roll:
secondo me quello degli stranieri è un falso problema, se c'è il giovane italiano forte gioca e lo fa in una grande...il fatto è che negli ultimi anni sono mancati per un fisiologico cambio generazionale. ora sono usciti parecchi giovani interessanti come santon, chiellini, bonucci, ranocchia, pioli, balotelli ed altri ne usciranno (faraoni, d'alessandro, ecc.); questi giocatori li ritroveremo nei prossimi mondiali e ci arriveranno dopo essere stati potagonisti nei grandi club.
cerex

Messaggio da cerex »

Guardate Capello come si agita
Dopo il minuto è troppo divertente: fa sedere uno e poi lo fa subito rialzare :lol: :lol:
http://dailymotion.virgilio.it/video/xd ... ello_sport
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

DIO MIO che gol non dato all'Inghilterra!!! DENTRO DI MEZZO METRO :shock: :shock: :shock:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Ce ne vuole per non dare un goal del genere :arrow: :arrow: :!:

Immagine

Immagine

http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale ... 72.shtml#4

La domanda è:come sarebbe stata la partita sul 2-2?

Nessuno lo saprà mai,come aveva detto pure Cribbio nel calcio ci vuole tanto tanto c**o

Intanto in serata Argentina-Messico
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Interessante situazione sul primo gol (fuorigioco di 2 metri) segnato dall'Argentina...

Tevez segna, Ayroldi non alza la bandierina e Rosetti convalida. Parte il replay che SI VEDE anche nei maxischermi dello stadio.

Guarda caso quando ritornano le immagini in diretta, Aguirre indica lo schermo e squote il capo...tutto il Messico protesta con Ayroldi e Rosetti va a parlargli per almeno una trentina di secondi prima di convalidare il gol...

Cosa si saranno detti?

Secondo me Ayroldi ha visto il replay e l'ha segnalato a Rosetti..."guarda che nello schermo si è visto che è fuorigioco, io però non posso segnalarlo perchè ormai non ho alzato la bandierina...o lo annulli tu o niente..."

Soluzione però che non sarebbe contemplata dal regolamento in quanto "non ci si può munire dell'ausilio di apparecchiature supplementari per la visione di azioni di gioco"...

Quindi secondo me Rosetti pur sapendo dell'errore è stato obbligato a convalidare il gol...

Ricordiamoci le polemiche post finale 2006 quando si era capito che la testata di Zidane era stata segnalata dopo la visione in uno schermo a bordo campo delle immagini da parte del quarto uomo...
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Ottima descrizione Flavio,penso sia andata così.

Chissà quando vedremo la tecnologia in campo :?

Intanto alle 16 Olanda-Slovacchia ed in serata Brasile-Cile

Magari arriva qualche sorpresa :roll:
cammach
Forumista senior

un'idea incredibile amisci !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cammach »

gente non so se mi è venuta un'illuminazione divina.............mahh scusate :P per risolvere il problema dei palloni che oltrepassano la linea di porta senza toccare la rete, non basterebbe rimpicciolire lo spazio volumetrico tra la linea e la rete ? secondo me la rete max dovrebbe stare a 10-15 cm max. oltre la linea, se il pallone entra la rete per forza di cose si muove........e puff come d'incanto i goal fantasma diventano semplicemente goal ! :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Quanto stanno?
Mi scoccia aprire una nuova pagina e cliccare altri siti... :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

L'Olanda ha vinto e io sono contento :|

Così sti brasiliani scendono un po' dal piedistallo e poi rimangono a 5, ancora prendibili.
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Quante soddisfazioni che mi dà quest'anno Wesley :D

Olanda Olanda alè alè alè :D :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

E a me le da Melo... :lol: :lol: :lol: ciao ciao Brasile!!

Forza Maradonaaaaaa 8) 8)
mariobcn

Messaggio da mariobcn »

Quanto NON mi dispiace per il Brasile!! :D
Ora Kaka che fara', anziche' farsi tanto la croce magari sta tirando qualche bestemmia....quanto esibizionismo idiota!
Rispondi