Ripeto che solitamente certi sogni proposti nel long
svaniscono sempre, ora invece si ripresentano
o addirittura vengono accentuati.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bob90 ha scritto:Gallagher la perversione sta in questa tua risposta, e in tutte le pagine precedenti. Limitiamoci a parlare di modelli in questo TD, e chi è più “bravo” di altri arricchirà queste pagine, senza continuamente pretendere di insegnarci cosa bisogna dire e come bisogna comportarsi qui dentro. Per quello c’è la moderazione apposta, che SE lo riterrà opportuno interverrà.GallagherRM ha scritto:In questi pochi concetti c'è tutta la perversione di una sostanziale parte di questo forum.Simo98 ha scritto: Grazie Bob per fortuna non sono il solo a pensarlo...io mi metto nei panni di chi legge e segue senza intervenire e leggere pagine intere di questo tipo secondo me non è un bene perché se capisco poco io che qualcosa mastico di queste cose figuriamoci la maggior parte degli utenti cosa possano comprendere....
Aiutami a capire:
• dici di capirne poco ma quel poco che capisci è sufficiente per sentenziare che i "mille altri indici" sono inutili;
• le analisi sono inutili perché siccome molti utenti del forum non le comprendono allora non servono a niente;
• in virtù del punto precedente chi fa le tendenze si arroga il diritto di affermare di averle azzeccate anche quando non è così perché tanto nessuno ci capisce niente (però questo stesso nessuno è in grado di stabilire l'utilità degli indici;
• per tutti i punti precedenti, chi ha dei contenuti tecnici o li spiega "terra terra" o è meglio che se li tenga per se;
• non contento, questo nessuno che non capisce spesso coincide con chi poi si esprime in maniera magari discutibile verso chi ci capisce più di lui e ha condiviso una tendenza con gli altri utenti.
Tutto ok.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa alla redazione e a tutti i forumisti perché mi rendo conto che sto inquinando il TD, ma tanto vale andare in fondo a questa pantomima.
Per tua conoscenza, gli indici che tanto ritieni inutili sono predittivi o descrittivi di quanto poi vedi nel determinismo. Pertanto questo TD è ASSOLUTAMENTE ADEGUATO, anche se qualcuno non li capisce o li ritiene inutili. Saranno scemi tutti gli studiosi che ci passano una vita intera sopra.Bob90 ha scritto:Gallagher la perversione sta in questa tua risposta, e in tutte le pagine precedenti. Limitiamoci a parlare di modelli in questo TD, e chi è più “bravo” di altri arricchirà queste pagine, senza continuamente pretendere di insegnarci cosa bisogna dire e come bisogna comportarsi qui dentro. Per quello c’è la moderazione apposta, che SE lo riterrà opportuno interverrà.
Ciao, scusa se intervengo. A mio parere non dovresti chiedere scusa di nulla. Siete tutti molto in gamba e qualche volta "qualcuno" forse vuole esibire la propria preparazione come spesso accade ad un alunno "geloso" della preparazione dell'altro. Anche se ritengo sia normale, l'importante è avere rispetto per le opinioni/analisi degli altri anche se non ci convincono, come me che segue sempre ma non scrive mai in qs TD (a parte ora). Ricordando sempre che siete/siamo seguiti da tantissime persone in tutta Italia e quindi i ns comportamenti devono essere consoni tali da elevare la qualità del forum sia in didattica che in educazione.GallagherRM ha scritto:In questi pochi concetti c'è tutta la perversione di una sostanziale parte di questo forum.Simo98 ha scritto:Grazie Bob per fortuna non sono il solo a pensarlo...io mi metto nei panni di chi legge e segue senza intervenire e leggere pagine intere di questo tipo secondo me non è un bene perché se capisco poco io che qualcosa mastico di queste cose figuriamoci la maggior parte degli utenti cosa possano comprendere....Bob90 ha scritto: Simo mi hai tolto le parole di bocca.
Nulla da aggiungere.
Aiutami a capire:
• dici di capirne poco ma quel poco che capisci è sufficiente per sentenziare che i "mille altri indici" sono inutili;
• le analisi sono inutili perché siccome molti utenti del forum non le comprendono allora non servono a niente;
• in virtù del punto precedente chi fa le tendenze si arroga il diritto di affermare di averle azzeccate anche quando non è così perché tanto nessuno ci capisce niente (però questo stesso nessuno è in grado di stabilire l'utilità degli indici;
• per tutti i punti precedenti, chi ha dei contenuti tecnici o li spiega "terra terra" o è meglio che se li tenga per se;
• non contento, questo nessuno che non capisce spesso coincide con chi poi si esprime in maniera magari discutibile verso chi ci capisce più di lui e ha condiviso una tendenza con gli altri utenti.
Tutto ok. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chiedo scusa alla redazione e a tutti i forumisti perché mi rendo conto che sto inquinando il TD, ma tanto vale andare in fondo a questa pantomima.
Questo dobbiamo fare in modo di evitarlo.airsnow ha scritto:Veramente impressionante la debolezza del vp, che nei pannelli successivi sembra voglia frammentarsi in piccoli lobipicchio70 ha scritto:Frantumato..
Cosa potrebbe causare un evoluzione simile ?luca90 ha scritto:Questo dobbiamo fare in modo di evitarlo.airsnow ha scritto:Veramente impressionante la debolezza del vp, che nei pannelli successivi sembra voglia frammentarsi in piccoli lobipicchio70 ha scritto:Frantumato..
Molteplici onde e disorganizzazione degli affondi.airsnow ha scritto:Cosa potrebbe causare un evoluzione simile ?luca90 ha scritto:Questo dobbiamo fare in modo di evitarlo.airsnow ha scritto: Veramente impressionante la debolezza del vp, che nei pannelli successivi sembra voglia frammentarsi in piccoli lobi