Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

vignaiolo ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Gabry71 é stato bannato a vita a quanto pare... Chissá il motivo
Wow il forum sopravvive anche senza le carte normalizzatrici di venticello tutto bene...
Ma è stato bannato a vita anche ventom???
Se si continua così tra un po il forum resta solo con i moderatori e pochi altri che scrivono...
Se si devono scrivere falsità o provocazioni credo sia meglio che restino i moderatori e pochi altri...
O no?
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Ma qualche moderatore conferma che Vento sia stato bannato? E Gabry71 pure e per quali motivi?
A parte ciò secondo me non scrive quasi nessuno per il semplice motivo che c'è poco da commentare.
Queste annate insulse mettono alla prova la passione meteo.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Telecuscino ha scritto:Ma qualche moderatore conferma che Vento sia stato bannato? E Gabry71 pure e per quali motivi?
Confermo i ban, i motivi credo siano chiari anche ai muri.
(Successivamente Ventom ha richiesto lui di essere eliminato in modo permanente)

Telecuscino ha scritto:A parte ciò secondo me non scrive quasi nessuno per il semplice motivo che c'è poco da commentare.
Queste annate insulse mettono alla prova la passione meteo.
vero specie dopo un'estate così
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

erboss ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Ma qualche moderatore conferma che Vento sia stato bannato? E Gabry71 pure e per quali motivi?
Confermo i ban, i motivi credo siano chiari anche ai muri.
(Successivamente Ventom ha richiesto lui di essere eliminato in modo permanente)
ne prendiamo atto, adesso chatterà con lo specchio, oppure con una classe elitaria al pari suo presumo :lol:
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

erboss ha scritto:(Successivamente Ventom ha richiesto lui di essere eliminato in modo permanente)
E questo la dice lunga sulla sua reale voglia di dialogare con chi non la pensava come lui (ossia zero, ma si era ovviamente capito).
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Sordatino ha scritto:
erboss ha scritto:(Successivamente Ventom ha richiesto lui di essere eliminato in modo permanente)
E questo la dice lunga sulla sua reale voglia di dialogare con chi non la pensava come lui (ossia zero, ma si era ovviamente capito).
Non mi piace parlare di chi non può rispondere, ma non posso che concordare. Non ha mai accettato il dialogo, non solo in ambito meteo, quando era palesemente in torto rispondeva con frasi fatte o cambiava discorso.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Ho una domanda da rivolgere ai forumisti: io ho l'impressione che qualcuno sul forum possa scrivere ciò che vuole senza problemi mentre altri, me compreso, al primo sgarro vengono bannati
Sbaglio io o è cosi???
Lupo Silano
Forumista senior

vignaiolo ha scritto:Ho una domanda da rivolgere ai forumisti: io ho l'impressione che qualcuno sul forum possa scrivere ciò che vuole senza problemi mentre altri, me compreso, al primo sgarro vengono bannati
Sbaglio io o è cosi???
Premesso che, anche se così fosse, la moderazione ha comunque un margine di manovra nella valutazione del comportamento, anche complessivo, dei vari forumisti.
Certamente neanche la stessa moderazione può prendere provvedimenti arbitrari contro chiunque.
Tuttavia non puoi dire che al primo sgarro tu venga bannato, infatti sei in pressoché perenne ot sul td dei modelli, e non mi pare che tu venga bannato ripetutamente.
Per tua conoscenza, sappi che in passato io ho ricevuto una sola volta un ban, e ti assicuro che non era motivato.
Ovviamente a mio avviso...
In ogni caso anche i moderatori sono fatti di carne, quindi anche loro sbagliano...🤣🤣🤣
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Lupo Silano ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ho una domanda da rivolgere ai forumisti: io ho l'impressione che qualcuno sul forum possa scrivere ciò che vuole senza problemi mentre altri, me compreso, al primo sgarro vengono bannati
Sbaglio io o è cosi???
Premesso che, anche se così fosse, la moderazione ha comunque un margine di manovra nella valutazione del comportamento, anche complessivo, dei vari forumisti.
Certamente neanche la stessa moderazione può prendere provvedimenti arbitrari contro chiunque.
Tuttavia non puoi dire che al primo sgarro tu venga bannato, infatti sei in pressoché perenne ot sul td dei modelli, e non mi pare che tu venga bannato ripetutamente.
Per tua conoscenza, sappi che in passato io ho ricevuto una sola volta un ban, e ti assicuro che non era motivato.
In ogni caso anche i moderatori sono fatti di carne, quindi anche loro sbagliano...🤣🤣🤣
Ban ne ho presi un paio battibeccando sempre con la stessa persona che a quanto ho visto non è stata bannata e che continua a riprendere altri forumisti indisturbato
Forse basta essere un po più tecnico di altri x scrivere ciò che si vuole o quasi??
Lupo Silano
Forumista senior

vignaiolo ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
Sbaglio io o è cosi???
Ban ne ho presi un paio battibeccando sempre con la stessa persona che a quanto ho visto non è stata bannata e che continua a riprendere altri forumisti indisturbato
Forse basta essere un po più tecnico di altri x scrivere ciò che si vuole o quasi??
Con chi? E per quale motivo?
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Lupo Silano ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: Premesso che, anche se così fosse, la moderazione ha comunque un margine di manovra nella valutazione del comportamento, anche complessivo, dei vari forumisti.
Con chi? E per quale motivo?
Con manu che imperterrito continua a negare che molte zone italiane tra cui la mia siano alle prese con una forte siccità solo perché da lui ha piovuto anzi è in surplus pluvio
Frasi tipiche settembre dinamico ottobre diverso ecc
E vedo che continua a punzecchiare tranquillamente il forum
Ora vediamo quando mi bannano nuovamente
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Per fortuna che manu73 è ancora sul forum ed è uno dei pochi che parla seriamente di meteo e si può parlare di meteo con lui essendo una persona nettamente preparata, così come Picchio che praticamente è restato l'unico a fare analisi meteo con carte a corredo, visto che Luca90 non scrive più da diverso tempo.
Che nostalgia il forum di 10 anni fa... :cry: :cry:
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

lities ha scritto:Per fortuna che manu73 è ancora sul forum ed è uno dei pochi che parla seriamente di meteo e si può parlare di meteo con lui essendo una persona nettamente preparata, così come Picchio che praticamente è restato l'unico a fare analisi meteo con carte a corredo, visto che Luca90 non scrive più da diverso tempo.
Ecco il fido scudiero che corre in soccorso del suo cavaliere :D
Sicuramente manu è preparato ma questo lo autorizza ad essere sempre saccente nei confronti degli altri??
Presume di aver sempre ragione, se nella sua valle piove non crede che in altre zone la siccità stia proseguendo addirittura non crede che io sia un viticoltore solo perché invocavo un po' di pioggia e secondo lui non era necessaria perché in Val Brembana aveva piovuto abbondantemente e di conseguenza anche da me :shock:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

vignaiolo ha scritto:
lities ha scritto:Per fortuna che manu73 è ancora sul forum ed è uno dei pochi che parla seriamente di meteo e si può parlare di meteo con lui essendo una persona nettamente preparata, così come Picchio che praticamente è restato l'unico a fare analisi meteo con carte a corredo, visto che Luca90 non scrive più da diverso tempo.
Sicuramente manu è preparato ma questo lo autorizza ad essere sempre saccente nei confronti degli altri??
Presume di aver sempre ragione, se nella sua valle piove non crede che in altre zone la siccità stia proseguendo addirittura non crede che io sia un viticoltore solo perché invocavo un po' di pioggia e secondo lui non era necessaria perché in Val Brembana aveva piovuto abbondantemente e di conseguenza anche da me :shock:
Chiarisciti con lui, non ho altro da aggiungere.
Mi basta la prima frase che hai scritto.
Saluti.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

lities ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
Chiarisciti con lui, non ho altro da aggiungere.
Mi basta la prima frase che hai scritto.
Saluti.
Come sei suscettibile.....
Ho cercato di portare avanti le mie ragioni ma sono stato bannato perché battibeccavo ed ero ot... forse lo facevo da solo dato che solo io ne ho pagato le conseguenze in due occasioni
Rispondi