MAI DIRE MAI.
Mi aspettavo un cambio sulle carte
ed è arrivato.
Ma anche in questo caso dico prudenza.
Però...che carte ragazzi.
Concedetemi un'aggettivo a me caro....
OLDSTYLE.
Uli
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E purtroppo Rio, spancerá ma è anche vero che siamo a 192 ore di distanza e che al momento la rimonta risulta ridimensionata da tutti i modelli. Potrebbe essere probabile che quel pachiderma con le prossime emissioni si sgonfi.Rio ha scritto:Freddofilo16 ha scritto:Fino alle 120 ore il run non era affatto buono. A mio avviso adesso è migliorato rispetto alla precedente emissione. Resta da vedere se quel.pachiderma vuole davvero spanciare oppure no.
Speriamo... senza affanniFreddofilo16 ha scritto:E purtroppo Rio, spancerá ma è anche vero che siamo a 192 ore di distanza e che al momento la rimonta risulta ridimensionata da tutti i modelli. Potrebbe essere probabile che quel pachiderma con le prossime emissioni si sgonfi.Rio ha scritto:Freddofilo16 ha scritto:Fino alle 120 ore il run non era affatto buono. A mio avviso adesso è migliorato rispetto alla precedente emissione. Resta da vedere se quel.pachiderma vuole davvero spanciare oppure no.
Conferma in pieno da ECMWFDarkangel ha scritto:Tante pagine di forum x arrivare alla conclusione
gia descritta dal 12
di come sarebbe stata l ultima decade del mese
post862765.html#862765
Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo DarkDarkangel ha scritto:Conferma in pieno da ECMWFDarkangel ha scritto:Tante pagine di forum x arrivare alla conclusione
gia descritta dal 12
post862765.html#862765
Be, la configurazione è sempre quella. Da noi cosi non arriva nessun caldo e lo confermano anche le carte sulle anomalie termiche. Comunque direi che sarebbe giusto anche notare la vasta anomalia termica negativa che ingloberebbe un enorme parte dell'africa.Rio ha scritto:Speriamo... senza affanniFreddofilo16 ha scritto:E purtroppo Rio, spancerá ma è anche vero che siamo a 192 ore di distanza e che al momento la rimonta risulta ridimensionata da tutti i modelli. Potrebbe essere probabile che quel pachiderma con le prossime emissioni si sgonfi.Rio ha scritto:
La strada sembra che sia sempre risalita spagna/francia ecc....
IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto:Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo DarkDarkangel ha scritto:Conferma in pieno da ECMWFDarkangel ha scritto:Tante pagine di forum x arrivare alla conclusione
gia descritta dal 12
post862765.html#862765![]()
Darkangel ha scritto:IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto:Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo DarkDarkangel ha scritto: Conferma in pieno da ECMWF![]()
![]()
Anche se non mi piace x niente.
Spero tanto non vada cosi
Ma anche ML nell articolo di ieri sera Mi dava Ragione

Basta un'oscillazione diversa dello jet ... che tutto va in un'altro modoDarkangel ha scritto:IO non cambio idea ogni 6 orefuria atlantica ha scritto:Ao e abbiamo capito che sei bravo ahah, mo basta peró. Scherzo DarkDarkangel ha scritto: Conferma in pieno da ECMWF![]()
![]()
Anche se non mi piace x niente.
Spero tanto non vada cosi
Ma anche ML nell articolo di ieri sera Mi dava Ragione