Poco meglio, troppo poco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Come si usa dire, con i "se" e con i "ma" ci si riempiono le tombeorsofilo ha scritto:Piccoli miglioramenti anche a 150h...
Quanti "se" mi vengono in mente
Infatti jonyjony87 ha scritto:Come si usa dire, con i "se" e con i "ma" ci si riempiono le tombeorsofilo ha scritto:Piccoli miglioramenti anche a 150h...
Quanti "se" mi vengono in menteA parte la battuta, comunque, mi sembrano ci siano buone conferme dall'ufficiale GFS sulla "strisciata" adriatico in probabile arrivo tra il 21 ed il 22...
"Sua maestà" (altrimenti detto "Magister") vedremo infatti se confermerà tutto l'impianto che comunque resta confermato, anche se ancora suscettibile di qualche variante, anche se minima, a mio avvisoorsofilo ha scritto:Infatti jonyjony87 ha scritto:Come si usa dire, con i "se" e con i "ma" ci si riempiono le tombeorsofilo ha scritto:Piccoli miglioramenti anche a 150h...
Quanti "se" mi vengono in menteA parte la battuta, comunque, mi sembrano ci siano buone conferme dall'ufficiale GFS sulla "strisciata" adriatico in probabile arrivo tra il 21 ed il 22...
![]()
Vediamo stasera sua maestà come si comporterà