Se non ricordo male Luca90 li aveva postati tempo addietro o Imade. Mi sembra si "piazzi" al terzo posto come affidabilità "insidiato" da GEM. Termini sportivi per come l'ho scritta ma dovrebbe dar l'idea.freddopungente ha scritto:ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pòRobertino ha scritto:ukmo non abdica![]()
![]()
![]()
![]()
DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LucaWlaNeve!!!!
-
flintskullbraker
Se e per questo ora in questo momento sono in piscina a Dobbiaco e la neve la ho incontrata con dei bei nevai ancora presenti alla forcella lavaredo a 2400 metri il 19 Luglio e si stava a torso nudo e in quella giornata c erano 13 gradi di massima in vetta alla Marmolada ,poi 2 giorni dopo 21 Luglio tracollo termico e ha nevicato sulla vetta della Marmolada e ho avuto la malaugurata idea di postare il video di quella nevicata.Sordatino ha scritto:@freddopungente ho mollato il mare oramai da anni proprio per andare a cercare un pezzettino d'inverno in piena estate, purtroppo sono freddofilo inside!
@Robertino ahahahah grazie per l'auspicio ma già so che sarà un massacro di temporali, si tratta solo di capire se vedrò anche la neve (nell'agosto 2016 la incontrai poco sotto i 3000, niente di straordinario ovviamente, anche se vedo che stato addirittura aperto un thread per una nevicata a 3.300...).
- luca90
- *Forumista TOP*
Anche qui 102mm. Ma si rimaneva comunque in uno stato siccitoso. Non a caso tra fine Ottobre e primi Novembre nel Comasco ci furono importanti incendi con centinaia di ettari perduti.ICEBOWL ha scritto:
diciamo solo ottobre....novembre 108mm qui e anno chiuso a 1160mm
qui i 37.5° raggiunti nel 2012 con FOHN così come i 36.1° del 2011 le 2 temp più alte registrate dal 2004
LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Se non ricordo male Luca90 li aveva postati tempo addietro o Imade. Mi sembra si "piazzi" al terzo posto come affidabilità "insidiato" da GEM. Termini sportivi per come l'ho scritta ma dovrebbe dar l'idea.freddopungente ha scritto:ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pòRobertino ha scritto:ukmo non abdica![]()
![]()
![]()
![]()

Gem meglio di ukmo
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
se vince gem pago da bereAlberto13 ha scritto:LucaWlaNeve!!!! ha scritto:Se non ricordo male Luca90 li aveva postati tempo addietro o Imade. Mi sembra si "piazzi" al terzo posto come affidabilità "insidiato" da GEM. Termini sportivi per come l'ho scritta ma dovrebbe dar l'idea.freddopungente ha scritto: ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pò
Gem meglio di ukmo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*