DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

freddopungente ha scritto:
Robertino ha scritto:ukmo non abdica :D :D :D :D
Immagine
ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pò
Se non ricordo male Luca90 li aveva postati tempo addietro o Imade. Mi sembra si "piazzi" al terzo posto come affidabilità "insidiato" da GEM. Termini sportivi per come l'ho scritta ma dovrebbe dar l'idea.
flintskullbraker

Messaggio da flintskullbraker »

Sordatino ha scritto:@freddopungente ho mollato il mare oramai da anni proprio per andare a cercare un pezzettino d'inverno in piena estate, purtroppo sono freddofilo inside!

@Robertino ahahahah grazie per l'auspicio ma già so che sarà un massacro di temporali, si tratta solo di capire se vedrò anche la neve (nell'agosto 2016 la incontrai poco sotto i 3000, niente di straordinario ovviamente, anche se vedo che stato addirittura aperto un thread per una nevicata a 3.300...).
Se e per questo ora in questo momento sono in piscina a Dobbiaco e la neve la ho incontrata con dei bei nevai ancora presenti alla forcella lavaredo a 2400 metri il 19 Luglio e si stava a torso nudo e in quella giornata c erano 13 gradi di massima in vetta alla Marmolada ,poi 2 giorni dopo 21 Luglio tracollo termico e ha nevicato sulla vetta della Marmolada e ho avuto la malaugurata idea di postare il video di quella nevicata.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

la domenica per ukmo

Immagine

martedì picco e mercoledì:

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

gf: caldazza

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ICEBOWL ha scritto:
diciamo solo ottobre....novembre 108mm qui e anno chiuso a 1160mm

qui i 37.5° raggiunti nel 2012 con FOHN così come i 36.1° del 2011 le 2 temp più alte registrate dal 2004
Anche qui 102mm. Ma si rimaneva comunque in uno stato siccitoso. Non a caso tra fine Ottobre e primi Novembre nel Comasco ci furono importanti incendi con centinaia di ettari perduti.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

non c'è fine al peggio

Immagine
Alberto13

Messaggio da Alberto13 »

LucaWlaNeve!!!! ha scritto:
freddopungente ha scritto:
Robertino ha scritto:ukmo non abdica :D :D :D :D
Immagine
ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pò
Se non ricordo male Luca90 li aveva postati tempo addietro o Imade. Mi sembra si "piazzi" al terzo posto come affidabilità "insidiato" da GEM. Termini sportivi per come l'ho scritta ma dovrebbe dar l'idea.
Immagine
Gem meglio di ukmo
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

speriamo in ecm va

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Alberto13 ha scritto:
LucaWlaNeve!!!! ha scritto:
freddopungente ha scritto: ukmo però ultimamente non ne ha presa mezza, ora non so i grafici di affidabilità che dicono ma ukmo senza dubbio ha sbarellato parecchio ultimamente ed è lui contro tutti, certo se poi indicasse la via sarebbe una grande intuizione ma io non ci credo nemmeno un pò
Immagine
Gem meglio di ukmo
se vince gem pago da bere
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ogni run alza l'asticella, credo sarà una settimana che ricorderemo :(

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Matteo TV ha scritto: se vince gem pago da bere
Bravo Teo, presente! 8)
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Wow attenzione Gem meglio di ukmo! Magari una remota possibilità di goccetta, scaccia hp vari c'é.
Vediamo Reading...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Telecuscino ha scritto:Wow attenzione Gem meglio di ukmo! Magari una remota possibilità di goccetta, scaccia hp vari c'é.
Vediamo Reading...
non ci credo quasi +
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

gf disegna un run ancora più pauroso, se poi cade qualche record o cmq si fan 40 elli non venite a lamentarvi, via d'uscita zero, ukmo e gem avessero mai ragione, unica speranza che reading limi
Bloccato