Però siete cattivi. Immaginate quanto deve soffrire. Non ne azzecca una manco per sbaglio. Certo che se rinevica solo fra trent ' anni gli dobbiamo tutti delle scuse.nevofilo80 ha scritto:orso russo ha scritto:ROMANNNEVICA TU DOVRESTI SOLO CHE SPARIRE HA FATTO DAI 30CM DI NEVE HAI 10CM A ROMA E TU PREVEDEVI HO......VATTE A FA NA PASSEGGIATA VA .....T LO DICO IN ROMANACCIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prossima neve tra 30 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non mettere limiti alla provvidenza...io ti auguro altre 3 nevicate con cadenza trentennale!snieg ha scritto:Per romanonnevica: visto che ho 57 anni non potresti mettere una buona parola per anticipare la prossima nevicata (non credo di riuscire a vivere così a lungo 57+30= 87). Sarebbe veramente un dispiacere.
ma invece di oggi come la vedi per martedì?GallagherRM ha scritto:ML ha appena aggiornato le previsioni e mette neve tra le 19 e le 22.romanonnevica ha scritto:ragazzi non fa na mazza a Roma.Punto.
Quella era una notizia delle 10 e 30, hanno intervistato uno dell'AM pochi minuti fa e ha detto che c'è qualche possibilità di neve solo sul basso lazio, di roma non ha proprio parlato. E'finita, arrivederci tra trent'anni o poco meno!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
Non mi pare che abbiamo aggiornato, nelle ultime ore nn dicono niente e nelle previsioni non ho trovato niente e hanno già detto che le previsioni sono relative, bisogan seguire gli aggiornamenti...ergo..nn c'è nessun aggiornamento, quindi ML non prevde nessuna neve a roma, peraltro se fosse stato un rischio concreto sarebbero già intervenuti sul fourm a dircelo come hanno fatto durante la nevicata dell'altro ieri.
Aggiungo che basta gurdare il cielo, io sto a roma zona san pietro, per rendersi conti che c'è il sole e pure forte.
Quanto ai tempi din ritorno della neve a Roma, beh anche io la vorrei così bella, soffice e tanta tutti gli anni, ma aprimoa gli occhi e torniamo alla realtà....sappiamo bene che nevicate di tal fatta nel secolo sono state poche, quindii mettiamoci l'anima in pace...certo magari qualche sfiochettata coreografica la potrà fare negli anni, ma la neve, quella vera, quella dell'altro ieri, è purtroppo una rarità.
Aggiungo che basta gurdare il cielo, io sto a roma zona san pietro, per rendersi conti che c'è il sole e pure forte.
Quanto ai tempi din ritorno della neve a Roma, beh anche io la vorrei così bella, soffice e tanta tutti gli anni, ma aprimoa gli occhi e torniamo alla realtà....sappiamo bene che nevicate di tal fatta nel secolo sono state poche, quindii mettiamoci l'anima in pace...certo magari qualche sfiochettata coreografica la potrà fare negli anni, ma la neve, quella vera, quella dell'altro ieri, è purtroppo una rarità.
Continuo ad essere d'accordo con romanonnevica "non mi pare che abbiamo aggiornato, nelle ultime ore nn dicono niente e nelle previsioni non ho trovato niente".romanonnevica ha scritto:Non mi pare che abbiamo aggiornato, nelle ultime ore nn dicono niente e nelle previsioni non ho trovato niente e hanno già detto che le previsioni sono relative, bisogan seguire gli aggiornamenti...ergo..nn c'è nessun aggiornamento, quindi ML non prevde nessuna neve a roma, peraltro se fosse stato un rischio concreto sarebbero già intervenuti sul fourm a dircelo come hanno fatto durante la nevicata dell'altro ieri.
Per cui non dite bugie: ML non ha messo nessuna ultim'ora.
Non fate disinformazione. A Roma c'è sole e nuvolaglia e le T sono inesorabilmente in aumento!
Quante fesserie (non vi offendete) che sto leggendo. Temperatura in costante aumento poi non si può proprio sentire. Qui sui balconi ci sono ancora le stalattiti e ho detto tutto. Probabilmente non vedremo nulla, io spero solo di poter riprendere la macchina perché al di là dello spettacolo di cui abbiamo goduto da venerdì, chi più chi meno, la situazione sulle strade è tutt'altro che risolta, pensiamo anche a questo. 
Quoto!!lordsith ha scritto:Quante fesserie (non vi offendete) che sto leggendo. Temperatura in costante aumento poi non si può proprio sentire. Qui sui balconi ci sono ancora le stalattiti e ho detto tutto. Probabilmente non vedremo nulla, io spero solo di poter riprendere la macchina perché al di là dello spettacolo di cui abbiamo goduto da venerdì, chi più chi meno, la situazione sulle strade è tutt'altro che risolta, pensiamo anche a questo.
-
romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso russo