Mah non so che schema si vada cercando, per me comunque molto meglio questo schema rispetto a quello attuale con caldazza infinita. Certo non è lo schema perfetto però il convento offre questo.Simo98 ha scritto:Si...ma non con questo schemaairsnow ha scritto:Anche un raffreddamento dei Balcani può tornare utileSimo98 ha scritto: Un ora fa ho scritto proprio questo...ste manovre sono perfette...per i balcani...a quanto pare per qualcuno ci siamo trasferiti lì
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
..Ma infatti,spaghi che scendono sotto la media,poi possono cambiare logico.Però non capisco certi commenti,non capisco che cosa vogliono alcuni utenti.Se scendono come fanno vedere ora è una bella ondata di freddo.Poi ognuno la vede a modo suo.ventomoderato ha scritto:Non direi. Spaghi che tendono al sottomedia con isoterme invernali.Simo98 ha scritto:Assolutamente...valori in linea con il periodo...nulla di strano e nessuna ondata di freddoventomoderato ha scritto: Beh non mi sembrano male.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
bravo simoSimo98 ha scritto:Io sentenze non ne ho sparate...ho commentato le carte in maniera realistica e non da sognatore...nulla di piùgandalf il bianco ha scritto:ma perche si diffida il fatto di non esaltarsi per carte cosi a lungo termine??
Non erano certe stamani e non sono certe ora..calma con dare sentenze
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vedremo a fine mese il nulla di fatto....Wurm78 ha scritto:Reading ha sentenziato: nulla di fatto, nulla che continua, Italia nel limbo e freddo solo sui Balcani. Le dinamiche che vedono il freddo venire da est vengono quasi sempre impedite e disattese negli ultimi anni dal maledetto canadese, che è sempre troppo invadente e profondo.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
Lucaneve99
gandalf il bianco ha scritto:bravo simoSimo98 ha scritto:Io sentenze non ne ho sparate...ho commentato le carte in maniera realistica e non da sognatore...nulla di piùgandalf il bianco ha scritto:ma perche si diffida il fatto di non esaltarsi per carte cosi a lungo termine??
Non erano certe stamani e non sono certe ora..calma con dare sentenze
Poi per l'alessandrino sarebbe una situazione più che ordinaria per fine novembre inizio dicembre. Comunque meglio di niente