Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
Sono d'accordissimo con lui (come potrei contraddirlo, del resto...). Contate che secondo gli ultimi aggiornamenti di GFS, nel centro Italia sfonderà una -6/-7, e si tende a sfiorare la -8 nelle zone interne, durante la massima entrata del gelo. Date che anche le prp sono migliorate per Mercoledì...anch'io preparo lo spumante (intendo a Chieti, 330 slm).vinsy ha scritto:il tuo compaesano è uno dei massimi esperti meteo della tua zona, quindi se lo dice lui sarà così di certoLAPPIN ha scritto:fonti attendibilissime mio compaesano dice che per mercoledi mattina la neve si puo spingere a 150 mt. qui nel teramano.
Quanto mi sento orticellistico in questo momento
oddio ho sbagliato stanza,sono entrato in quella dell'adriatico!
sono contento per voi miei cari amici adriatici,vi auguro tante belle soddisfazioni...se vi riesce mandate qualcosa pure di qua!
dai che poi brindiamo insieme,e magari si aggiunge pure il nord...così almeno per una volta avremo un'Italia veramente unita!
- lovingsnow
- ContessaStrega
- Forumista senior
In teoria si potrebbe, soprattutto con aria continentale, però diciamo che sono termiche al limite per la costa...ContessaStrega ha scritto:Scusa ma con una -7 si Riuscirebbe ad Avere Neve sulle Coste....??jackfrost ha scritto:Spaghi Adriatico centrale:
Media t. a 850 hpa: -7 con precipitazioni abbondanti.
Si attendono conferme.
...allora facciamo il punto....reading fa scivolare la goccia ad ovest...cmq conferma l'impianto...

....gfs 12 ci prende in pieno...impianto cmq simile...

...gefs...secondo me impressionanti...praticamente tutte le perturbazioni sono buone...non la posto ma e' da vedere la per.zione 14....sembrano 2 palle che girano...
...ukmo simile gfs...

gem piu simile a reading...cmq impianto confermato..

..cmq ,almeno per questa sera ...i modelli sono abbastanza concordi...
...spero di essere stato chiaro....c'ho provato....

...gefs...secondo me impressionanti...praticamente tutte le perturbazioni sono buone...non la posto ma e' da vedere la per.zione 14....sembrano 2 palle che girano...
...ukmo simile gfs...

- mascalzonelatino88
sa ha scritto:...allora facciamo il punto....reading fa scivolare la goccia ad ovest...cmq conferma l'impianto...
...gefs...secondo me impressionanti...praticamente tutte le perturbazioni sono buone...non la posto ma e' da vedere la per.zione 14....sembrano 2 palle che girano...![]()
...ukmo simile gfs...
qua le uniche palle che girano sono le mie!!!!!ahahahhahah