Modelli Live - Settembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Indubbiamente gli spaghi sono peggiorati. Tuttavia non fatevi troppi film, questo sarà un Ottobre che regalerà spazi freschi in alternanza a fasi miti, in questi intermezzi scenderà un bel po' di pioggia.
Non sarà un Ottobre secco come nel 2011 e non sarà nemmeno caldo come il 2014...
Pensate come i modelli stanno sbarellando in queste ore, che adesso mi hanno messo pioggia fino a fine Settembre, previsione a BREVE TERMINE (lo scrivo in maiuscolo e lo sottolineo!) che fino a ieri non c'era, non c'era una goccia d'acqua per le mie zone fino a ieri e non si tratta di una previsione a lungo termine!
Non sarà un Ottobre secco come nel 2011 e non sarà nemmeno caldo come il 2014...
Pensate come i modelli stanno sbarellando in queste ore, che adesso mi hanno messo pioggia fino a fine Settembre, previsione a BREVE TERMINE (lo scrivo in maiuscolo e lo sottolineo!) che fino a ieri non c'era, non c'era una goccia d'acqua per le mie zone fino a ieri e non si tratta di una previsione a lungo termine!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
che però è supportato solo in parte dalle ens, che shiftano ad est.nocerameteouno ha scritto:Se potessimo vedere i pannelli successivi di Umko, direi che segue Reading di stamane
Ad ora la possibilità che l'alta pressione impedisca l'inserimento della bassa pressione ad inizio settimana è molto alta.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
vince1986 ha scritto:che però è supportato solo in parte dalle ens, che shiftano ad est.nocerameteouno ha scritto:Se potessimo vedere i pannelli successivi di Umko, direi che segue Reading di stamane
Ad ora la possibilità che l'alta pressione impedisca l'inserimento della bassa pressione ad inizio settimana è molto alta.
Vero, ma se vogliamo dare un pochino, ma poco, di credito anche a Gem, gfs è isolato almeno fino alla prossima uscita di Reading.
E' che un ingresso meridiano con l'hp che spinge in quel modo e le Alpi di mezzo non mi sembra così fattibile, un rientro da est l'avrei visto più probabile.nocerameteouno ha scritto:vince1986 ha scritto:che però è supportato solo in parte dalle ens, che shiftano ad est.nocerameteouno ha scritto:Se potessimo vedere i pannelli successivi di Umko, direi che segue Reading di stamane
Vero, ma se vogliamo dare un pochino, ma poco, di credito anche a Gem, gfs è isolato almeno fino alla prossima uscita di Reading.
Vedremo stasera se l'europeo mantiene la linea mattutina.
- nevofilo80
- picchio70
oppure il contrario come mi è successo l'inverno passato. Quindi niente, pare non ci siano condizioni per far pensare ad altro, indici a parte che valgono quel che valgono.IMadeYouReadThis ha scritto:Gli indici son favorevoli ma abbiamo già sperimentato invernate pessime (anche recenti) con indici ottimipicchio70 ha scritto:Mai dare sentenze d'accordo ma cos'è che quest'anno dovrebbe deporre a nostro favore? Parlo.della stagione invernale ovviamente, le stagionali possono fallire va bene ma chi afferma il contrario cos'ha in mano o cosa vede di diverso dall'anno scorso per esempio?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior