Era aria diversa quella, retrogressione pura dalla Russia, roba sopraffina, questa è meno efficace.GELOSIBERIANO ha scritto:Ho un pò di paura per le termiche nella mia zona ma vedremo, nel 17 gennaio 2017 abbiamo avuto tra le nevicate più forti di sempre con una -5
Occasioni neve adriatica 2022/2023
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
cristianmarche
-
cristianmarche
In caso di forti precipitazioni anche una - 5 basta per nevicare col rovesciamento dell'aria.. Comunque venerdì è sabato entra aria più fredda nei bassi stratiducaneve ha scritto:Era aria diversa quella, retrogressione pura dalla Russia, roba sopraffina, questa è meno efficace.GELOSIBERIANO ha scritto:Ho un pò di paura per le termiche nella mia zona ma vedremo, nel 17 gennaio 2017 abbiamo avuto tra le nevicate più forti di sempre con una -5
Si certo, ma un conto è che nevica con -3 e un altro con 0 gradi, la differenza è quellacristianmarche ha scritto:In caso di forti precipitazioni anche una - 5 basta per nevicare col rovesciamento dell'aria.. Comunque venerdì è sabato entra aria più fredda nei bassi stratiducaneve ha scritto:Era aria diversa quella, retrogressione pura dalla Russia, roba sopraffina, questa è meno efficace.GELOSIBERIANO ha scritto:Ho un pò di paura per le termiche nella mia zona ma vedremo, nel 17 gennaio 2017 abbiamo avuto tra le nevicate più forti di sempre con una -5
-
cristianmarche
-
cristianmarche
- maximiliano